SECONDA - VALANGA DI RETI NELLA 5a GIORNATA - BarSportItalia.it

SECONDA - VALANGA DI RETI NELLA 5a GIORNATA

Pubblicato: Giovedý 17 Ottobre 2013 da: Francy

Non si può certo dire che in questa domenica di campionato siano mancate le emozioni, una valanga di gol ha infatti investito i campi da gioco dei nostri beniamini. Prima fra tutte la sfida che ha visto il Roncegno subire ben sette reti ad opera degli attaccanti del Civezzano. Doppietta di Zeni (foto sx) e Casagranda, Tomasi, Carnielli, Ricci hanno lasciato poco spazio agli avversari, nonostante la rete di Oberosler.

Altrettanta grinta è stata dimostrata dalla Monti Pallidi, che giocando in casa ha inflitto una cocente sconfitta al Valsugana. Micheli è infatti l’unico valsuganotto che è riuscito a centrare la porta avversaria, mentre i ragazzi di mister Strotner ribattono con una tripletta ad opera di Vadagnini ed una rete di Deflorian. La partita che attendevamo con curiosità non ha deluso le nostre aspettative: si è infatti dimostrato molto combattuto lo scontro tra Oltrefersina e Vigolana. I padroni di casa hanno primeggiato grazie a Pintarelli, Giovannini e Fusco, ma nonostante la sconfitta i ragazzi dell’Altipiano non hanno reso facile la vita agli avversari e Federico Sassudelli centra per ben due volte la porta avversaria. Buona la prova dell’Ischia in trasferta: Alverà (foto dx) torna a far parlare di sé con una doppietta, alla quale dobbiamo aggiungere la rete di Gatti ed il Tesino subisce la sconfitta nonostante le reti di Milkurti e Minati. Hanno concluso la giornata le prevedibili vittorie di Cristo Re e Bersntol, che giocando in casa lasciano a bocca asciutta rispettivamente Primiero e Cermis. Teferici e Zichella sigillano la vittoria del Cristo Re, mentre Pallaoro chiude la partita per i ragazzi della valle incantata.

Imperdibile la sfida che domenica vedrà la Bersntol scendere sul campo del Valsugana: le due squadre, al vertice della classifica con un solo punto di differenza, non mancheranno di sfoderare tutte le proprie energie per conquistare i tre punti. All’esatto opposto della classifica si giocherà una sfida tra chi lotta per emergere dalle ultime posizioni: il Cermis ospiterà il Tesino, entrambe desiderose di riscattarsi dalle recenti sconfitte. Concluderanno la prossima giornata di campionato Civezzano - Oltrefersina, Ischia - Cristo Re, Primiero - Roncegno, Vigolana - Monti Pallidi.








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy