FERSINA E LEVICO TERME...PER UN SABATO DA LEONI!! - BarSportItalia.it

FERSINA E LEVICO TERME...PER UN SABATO DA LEONI!!

Pubblicato: Giovedý 24 Ottobre 2013 da: Fede

Ebbene sì, saranno solo semplici coincidenze ma sabato 26 ottobre prossimo non sarà un sabato come tanti altri per il calcio valsuganotto. Due match, due anticipi, che potrebbero dire molto sul destino di Fersina e Levico Terme nei rispettivi campionati.

Partiamo dalla serie D, dove la truppa giallonera sarà di scena sul campo del Dro per un derby da non sbagliare assolutamente dopo le sette sconfitte di fila che hanno spinto la Fersina all’ultimo posto in classifica. Mister “Totò” Improta non potrà contare sugli squalificati Calandrelli e “Pit” Micheli, rientrerà invece dalla squalifica Fabio “Bione” Bazzanella. L’appuntamento è quindi fissato a sabato alle ore 15.00, al centro sportivo di Oltra e si preannuncia il tutto esaurito! Piccola nota di contorno: sempre nel pomeriggio di sabato, ma in Valsugana si sfideranno Fersina e Dro per quanto riguarda la Juniores Nazionale (15.30).

Scendiamo in eccellenza. Dopo l’ultimo turno di campionato, senza dubbio “pro” Levico Terme, visti i risultati favorevoli, la formazione termale sarà di scena sabato sera alle 19.00 sul campo della capolista Salorno, in vetta alla classifica con 17 punti, due lunghezze in più dei gialloblù che con una vittoria potrebbero balzare in vetta alla classifica per qualche ora, in attesa degli incontri domenicali.

…inizia il countdowd!!!

CLASSIFICAPunti
Salorno 17
Alense 16
Termeno 16
Calciochiese 15
Levico Terme 15
Mori S. Stefano 14
Valle Aurina 12
Naturno 11
S. Giorgio 11
Comano Terme Fiavè 11
Trento Calcio 1921 9
Bressanone 8
Appiano 7
S. Martino Passiria 5
Plose 5
Bozner 2







© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy