PRIMA - IL MOMENTO DELLA VERITA': PINE'-FIEMME - BarSportItalia.it

PRIMA - IL MOMENTO DELLA VERITA': PINE'-FIEMME

Pubblicato: Venerd́ 25 Ottobre 2013 da: Miki

Continua la caccia al Fiemme: la capolista non fa sconti nemmeno alla Cauriol, segnandole sei reti al termine di un match a senso unico, grazie alle doppiette di Varesco e Carbone, unite ai gol di Valle e Mair. Tiene il passo della prima della classe solamente il Piné, che espugna Gardolo per 3-1, grazie alle reti di Dellai, Nonaj e Fontana, dopo che Brida aveva momentaneamente pareggiato il conto.

Cade, invece, il Vattaro, superato di misura dalla rediviva Aquila (rete di Facchinelli), che nelle ultime giornate ha scalato la classifica, mentre torna nei quartieri alti il Calceranica, che va’ a vincere con le marcature di Nicolussi ed Anderle a Verla, un campo dove molti sono caduti quest’anno. Dopo il bel risultato di coppa, che aveva riportato entusiasmo nello spogliatoio gialloverde, nuova sconfitta per il Telve, ormai invischiato nella lotta retrocessione: la rete di Micheletti aveva momentaneamente pareggiato i conti, ma Rigotti nel finale ha riportato avanti l’Azzurra; torna invece a sorridere l’Audace, che raccoglie la vittoria con la coppia Battisti - Betti (nella foto sx). Chiude la panoramica il pareggio tra Ortigaralefre e Povo Scania: Caon ed Armellini avevano ribaltato il risultato, rendendo vano il gesto di Viganò, ma al 40’ una sfortunata deviazione di Finco spartiva equamente la posta in gioco.

Nel prossimo turno si accettano scommesse sull’esito della gara di Centrale, dove il Piné proverà a fare lo sgambetto al Fiemme, una partita che può valere già la stagione (tanto per non caricarla d’attese)! Bell’incontro anche quello tra Calceranica ed Aquila Trento, mentre il Telve si gioca un jolly importante contro ospitando la Cauriol. Impegni in trasferta per Audace ed Ortigaralefre, rispettivamente attese da Gardolo e Dolomitica, mentre sarà una domenica tosta per il Vattaro, che se la vedrà con l’Azzurra. Chiude il programma la sfida tra Povo Scania e Verla.








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy