CALCIO A 5, C2 DX GENERATION A DUE PUNTI DALLA VETTA, PAREGGIO PER IL LEVICO. - BarSportItalia.it

CALCIO A 5, C2 DX GENERATION A DUE PUNTI DALLA VETTA, PAREGGIO PER IL LEVICO.

Pubblicato: Domenica 27 Ottobre 2013 da: Fede

MARCO – Vittoria tanto bella quanto importante quella ottenuta venerdì sera dalla DX Generation sul campo di Marco con il punteggio di 9 a 6, successo che ha spinto Hoffer e compagni a due punti dalla vetta occupata ora dal terzetto: Imperial Grumo, Fiavè 1945, United C8 a quota 15 punti. Partita sicuramente piacevole e giocata ad alti ritmi quella che si è visto in terra roveretana con la Dx che passa subito in vantaggio, dopo circa dieci secondi, con una staffilata di Gretter che non da scampo all’estremo difensore di casa. Il pareggio del Marco arriva attorno a metà frazione, ma qualche minuto più tardi Roccabruna su calcio di punizione porta nuovamente in vantaggio la Dx (2-1). Lo svantaggio scuote la squadra di casa che cerca di farsi pericolosa dalle parti di un sempre attento Callegari e a pochi minuti dal termine del primo tempo arriva la prima “perla” di giornata di Cusumano (nella foto a dx) che dopo aver rubato palla a metà campo porta al bar portiere e difensore con una finta e deposita la palla nella porta sguarnita. 

La ripresa parte con la quarta rete della squadra allenata da duo Mazzuccato-Marchesoni  con Oss Bals (4-1). Le tre reti di vantaggio fanno abbassare la guardia alla Dx che in pochi minuti subisce due reti che riaprono la partita (4-3) ma in pochi minuti la formazione termale provano un altro allungo con tre reti in rapida successione, tra le quali la seconda “perla” di giornata di Cusumano con una staffilata dal limite che si infila all’incrocio dei pali (7-3). Nonostante il cospicuo vantaggio per i valsuganotti, la partita continua ad essere giocata ad alti ritmi e le quattro reti nel finale (due per parte, Bolgia e Gretter per la DX), fissano il risultato sul 9 a 6. Venerdì prossimo impegno casalingo contro il Povo Scania (ore 21.00).

Scendiamo in serie D, dopo segnaliamo ancora un pareggio per 5 a 5 del Levico Terme contro il Primiero. Dopo il vantaggio ospite il Levico si sveglia e ribalta il risultato chiudendo il primo tempo in vantaggio 3 a 1 grazie alla doppietta di Torrisi e Biondo. Ad inizio ripresa il Primiero si riporta sotto (3-2) ma ancora Biondo porta sul +2 (4-2) i suoi. Ma gli ospiti non ci stanno e impattano sul 4 a 4, ma Selmani trova il nuovo vantaggio (5-4), ma tutto é vanificato nel primo minuto di recupero come sette giorni prima per l'identico 5 a 5 finale. Prossimo impegno venerdì prossimo sul campo del Telve (ore 21.00)








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy