PRIMA - IL VATTARO RIPRENDE LA CORSA - BarSportItalia.it

PRIMA - IL VATTARO RIPRENDE LA CORSA

Pubblicato: Domenica 27 Ottobre 2013 da: Francy

Vittoria in rimonta per il Vattaro, che agguanta i tre punti nella fase finale della ripresa con la rete di Vaudagna, conquistando tre punti importanti per il proseguo della stagione.

Primo tempo alla morfina, con entrambe le squadre intente più a difendere che ad offendere. La prima occasione pericolosa arriva alla mezzora, quando Pontalti, salta un paio di avversari stile Alberto Tomba ed arma il piede di Tarter, ma l'ex attaccante giallonero non ci mette forza, così Martinelli blocca senza problemi.

Molto più vivace la ripresa, che si apre con il vantaggio ospite, grazie al "solito" Piffer, che risolve al meglio una mischia in area dei padroni di casa. Punti sul vivo i ragazzi di Curzel reagiscono con veemenza: al 20' è bravo Nicolini a parare la conclusione di Trombetta, ma nulla può dieci minuti più tardi sul penalty calciato da Malacarne. Nel finale Vaudagna recupera palla in area e lascia partire un tiro che spiazza il portiere avversario, regalando tre punti ai suoi.

 

Vattaro - Azzurra 2-1 

RETI: 15’ st Piffer (A), 33’ st Malacarne (V), 42’ st Vaudagna (V)

VATTARO: Martinelli, Biasioni, Giuliano, Pedrotti, Granello, Ferrari, Trombetta, Zuccati, Serifovic (10’ st Tamanini), Mantovani (30’ st Vaudagna), Ognibeni (25’ st Malacarne). All. Curzel

AZZURRA:Nicolini, Son, Rizzi, Condini, Karpuzzi, Pontalti, Piffer, Parisi, Tarter (25’ st Coppola), Rigotti (18’st Helaoui), Terzan. All. Sparano

ARBITRO: Prosser di Rovereto

 








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy