SECONDA - FRENA IL CIVE, RIDE IL CRISTO RE - BarSportItalia.it

SECONDA - FRENA IL CIVE, RIDE IL CRISTO RE

Pubblicato: Lunedì 28 Ottobre 2013 da: Miki

La Monti Pallidi strozza in gola il grido d’esultanza del Civezzano e riapre il campionato, accorciando di molto la classifica: il gol di Alaimo, infatti, arrivato a due minuti dal novantesimo, rende ancora più vivace il girone B di Seconda, lasciando aperto ogni pronostico.

I ragazzi di Ravagni salgono a Moena con l’obiettivo di continuare la striscia positiva e tutto sembra andare per il verso giusto: dopo un quarto d’ora Cadorna svirgola nella propria porta un pallone, portando in vantaggio gli ospiti, che amministrano il risultato fino al 88’, quando Alaimo trova lo spiraglio giusto per battere Strisciuglio. Un risultato che fa felice in primis il Cristo Re, che rifila quattro reti al Tesino (doppietta di Uka, marcature di Maselli e Marighetti, cui risponde Carraro), ed ora stazione ad una lunghezza dalla capolista. Si fanno sotto anche la Bersntol, che supera di misura grazie a Campregher la Vigolana, e Oltrefersina, cui basta Dellai (foto sx) per sconfiggere il Primiero. Non approfitta del passo falso della capolista il Valsugana, bloccato sul pari dalla Cermis (Nicolao per i fiemmesi, Micheli per i valsuganotti), mentre risorge il Roncegno, travolgendo per 5-0 l’Ischia: vanno in rete Osella, El Jaad, Polenta e due volte Paterno (foto dx).

Si prospetta molto divertente, almeno per noi che guardiamo da fuori, il prossimo turno, che prevede il big match di S. Orsola tra i ragazzi di Valcanover e la ferita capolista: una gara da tripla. Lunga trasferta per il Cristo Re, atteso sul campo della Cermis, mentre il Valsugana sale all’ombra della Vigolana. Sulla carta, poi sarà il terreno di gioco a dire la sua, Oltrefersina e Monti Pallidi non dovrebbero avere difficoltà a sconfiggere Ischia e Primiero, invece preferiamo non sbilanciarci sull’esito di Tesino – Roncegno, quasi un derby, quindi aperto a tutte le soluzioni.




Michele2013-11-04 14:02:19
Ciao Gianluca, il bello del calcio è che va contro i pronostici ;) Il nostro sito azzarda dei pronostici perché crediamo che una notizia pura e semplice, senza qualche nota di colore, sarebbe una palla... Se poi qualcuno li prende come un'offesa personale ci scusiamo, non era questa la nostra intenzione

Gianluca2013-11-04 09:42:12
per fortuna avevate dato sicura la sconfitta del primiero con i monti pallidi...... Il primiero si trova tra le ultime non per mancanza di gioco o per netta inferiorità, è un periodo che girano tutte storte..





© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy