HOCKEY - SABATO ARRIVA IL VARESE A PERGINE - BarSportItalia.it

HOCKEY - SABATO ARRIVA IL VARESE A PERGINE

Pubblicato: Marted́ 29 Ottobre 2013 da: Miki

(COMUNICATO STAMPA PERGINE SAPIENS) - Reduce dalla soddisfacente trasferta di Laces, dove ha messo a segno sei reti, dominando per tutti e tre i tempi, il Pergine Sapiens dovrà dimostrare la propria forza sabato prossimo, quando all’ora dell’aperitivo scenderà sul ghiaccio contro il Varese.

La formazione lombarda, una delle nobili decadute dell’hockey nazionale, è reduce dal sofferto successo conquistato sulla pista di casa contro l’Adige Trento; un risultato che candida i mastini come una delle favorite per il successo finale. Il Varese, infatti, ha finora collezionato tre vittorie ed una sola sconfitta, ad Alleghe:  sono quindi avversari di tutto rispetto, trascinati da giocatori giovani, ma già molto esperti come i fratelli Borghi ed i due Mazzacane, gente che ha già assaggiato l’A1 con la maglia del Milano. Un turno difficile, ma abbiamo piena fiducia nei nostri ragazzi, che hanno dimostrato in queste prime partite di poter mettere in difficoltà chiunque.

Quindi non ci resta che invitarvi tutti al palazzetto di Vigalzano sabato 2 novembre alle ore 18.30, tutti assieme per tifare i colori biancorossi, gridando FORZA PERZEN!!!!








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy