SECONDA - PARLA "CITTADINO" LA CLASSIFICA DEL GIRONE - BarSportItalia.it

SECONDA - PARLA "CITTADINO" LA CLASSIFICA DEL GIRONE

Pubblicato: Luned́ 4 Novembre 2013 da: Miki

Costa caro il pareggio rimediato in val dei Mocheni al Civezzano, che viene scalvacato in classifica dal Cristo Re di mister D'Ammacco, unica formazione di Trento inserita nel girone orientale. Rialza la testa anche il Valsugana, che agguanta i biancoazzurri al secondo posto, confermando l'imprevedibilità di quest'annata. 

Parte forte la Cermis, che si porta in vantaggio dopo dieci minuti con Vinante, ma il Cristo Re dimostra di essere una formazione di carattere, pareggiando subito i conti con Lentini, per poi prendere il largo nella ripresa con i gol di Romano e Decarli, guadagnando così la vetta, visto che il Civezzano pareggi il big match contro la Bersntol, che si conferma al quarto posto. Ricco di reti l'incontro di Vigolo Vattaro, ben otto: il Valsugana mette subito al sicuro il risultato con le marcature di Pasquazzo, Battisti e Bertoldi (e siamo solo al 15'), mentre nella ripresa vanno a segno Sandro Dalsaso e Micheli per gli ospiti, cui rispondono Giacomelli, Nicola e Federico Sassudelli per i padroni di casa. Molto acceso anche il "derby" tra Tesino e Roncegno, chiusosi con la vittoria dei falchi di Dell'Agnolo: Carraro, Minati, Mezzanotte ed una sfortunata autorete di Azzolini, rendono vane le marcature di Paterno (doppietta) e Montibeller. Buone affermazioni casalinghe per Primiero (grazie a Seferi) ed Ischia (Roat, Tamanini a sx, Alverà, Nesler), che sconfiggono rispettivamente Monti Pallidi ed Oltrefersina (Giovannini).

Nel prossimo turno la capolista è attesa da un Roncegno desideroso di riscatto, quindi non si prospetta una trasferta facile in Bassa, ma anche il Civezzano deve stare attento all'ostico campo di Scurelle, contro la diretta concorrente. Trasferte impegnative per Primiero, che salirà a S. Orsola, e Cermis, attesa all'ombra della Vigolana, mentre l'Ischia sarà di scena a Moena e l'Oltrefersina cercherà di cancellare la sconfitta subita nel derby contro il Tesino.   








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy