CORSA - BARSPORTITALIA.IT ESCE INDENNE DALLA MEZZA DI RIVA - BarSportItalia.it

CORSA - BARSPORTITALIA.IT ESCE INDENNE DALLA MEZZA DI RIVA

Pubblicato: Luned́ 11 Novembre 2013 da: Miki

Per siti come il nostro la velocità è tutto, ma serve anche la costanza e la caparbietà per raggiungere l'obiettivo: insomma senza annoiarvi con una lezione di PNL, vi voglio raccontare dei nostri bravi Ale (detto anche WEBMASTER) e Fede (detto anche il PR della Valsugana, per quel suo modo un po' puttanellesco di conoscere tutti dappertutto), che domenica hanno pensato di uscire all'alba dalla branda per andare a correre la Mezza Maratona di Riva, una ventina di chilometri rinfrescati dal vento e che ci vo'....

Un'idea copiata da altre tremila e più persone, visto che la manifestazione ha registrato un incremento di 600 iscrizioni rispetto alla passata edizione: un percorso molto interessante, che ha visto coinvolti i nostri due portabandiera assieme ad altri amici e lettori del nostro sito. Per la cronaca la vittoria è andata al ruandese Eric Sebahire, tesserato per l'Acsi Campidoglio Palatino, che ha chiuso la gara col tempo di 1h 04' 10'', precedendo d'un soffio il keniota Rugut Mathew Kiprotich.

Il primo a raggiungere l'arrivo della nostra spedizion è stato il lamentoso Ale ("no ghe la fao", "son zo de alenamento", "le gambe no le gira", .... UFFF!!!), classificatosi 910° col tempo di 1h 36' 29'', precedendo di un paio di minuti Fede (1098°), il keniano di Valcanover per le sue lunghe leve (parliamo solo delle gambe, non capite male!!). Buoni tempi anche per Paolo Andreatta (1007° con 1h 37' 43''), lo "zio Army" Leonardelli (1300° con 1h 41' 10'') e Michele Corradini, quel del Valcanover per capirne (1496° con 1h 43' 27''). Tutti si sono detti soddisfatti della loro prova, un ottimo test in preparazione della XMAS CUP, che si terrà la mattina di Natale a Pergine: VI ASPETTIAMO TUTTI!!!! E VELOCI!!!!








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy