HOCKEY - DUE PUNTI IMPORTANTI A COMO - BarSportItalia.it

HOCKEY - DUE PUNTI IMPORTANTI A COMO

Pubblicato: Luned́ 18 Novembre 2013 da: Miki

(COMUNICATO STAMPA PERGINE SAPIENS) - In vista del derby contro l’Adige Trento di venerdì prossimo, il Pergine Sapiens raccoglie un’importante vittoria in quel di Como per 6-4, grazie all’ottima prova del nostro giocatore simbolo, il “sempreverde” Lino De Toni, autore di una tripletta, ma anche di molte belle giocate.

Una gara non facile per le linci, anche per il roster ridotto a disposizione di coach Liberatore, ma nonostante tutto il Pergine Sapiens ha portato a casa i due punti e questo è quello che conta. Bastano pochi secondi a capitan De Toni per sbloccare l’incontro, ma chi si aspetta una passeggiata rimane deluso, perché i padroni di casa reagiscono prontamente e capovolgono la situazione ad inizio del secondo parziale, grazie alle reti di Tortone e Marcati.

I nostri ragazzi, colpiti a freddo dall’uno-due avversario, impiegano una decina di minuti per riportarsi avanti, ma le marcature di De Toni e Magnabosco ci permettono il controsorpasso; a due minuti della sirena, tuttavia, il Como trova la terza rete con Muscionico, ristabilendo la parità. Nell’ultimo parziale il Pergine Sapiens entra sul ghiaccio determinato ed in cinque minuti mette a segno tre reti con De Toni, Magnabosco e Meneghini, mettendo a sicuro il risultato, variato solamente dalla marcatura di Odoni nel finale. Vittoria doveva essere e vittoria è stata.

Ora tutta l’attenzione è rivolta a venerdì sera, quando a Vigalzano arriveranno i “cugini” dell’Adige Trento, un derby da tripla, aperto quindi ad ogni risultato, quindi ci aspettiamo un tifo caldo, per far sì che siano i colori biancorossi quelli vincenti. FORZA PERZEN!!!!








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy