BASKET SERIE D – DOMANI SERA, RAVINA- PERGINE…NON SARA’ UNA PARTITA COME TANTA ALTRE…SARA’ “LA PARTITA” - BarSportItalia.it

BASKET SERIE D – DOMANI SERA, RAVINA- PERGINE…NON SARA’ UNA PARTITA COME TANTA ALTRE…SARA’ “LA PARTITA”

Pubblicato: Martedě 8 Novembre 2011 da: Fede

©BarSportItalia.itCi siamo!

 Dopo le tre vittorie nelle prime tre giornate di campionato contro Virtus Altogarda, Villazzano e San Marco Rovereto, la Cassa Rurale Pergine scenderà il quel di Ravina per affrontare il Belvedere Ravina, formazione allenata dal giovane coach Balzuzzi, reduce da due vittorie contro Villazzano e Virtus Altogarda.

Beh, l’incontro di domani sera…non sarà una partita come tante altre…sarà “LA PARTITA”. Lo sarà per tanti motivi: la squadra di coach Russo vuole continuare la sua striscia di vittorie in campionato, mentre Ravina vorrà sfatare il tabù che la vede sempre sconfitta , seppur di poco, contro Pergine.

Sarà anche “LA PARTITA” perché, in chiave classifica nel girone sud, una vittoria vorrebbe dire molto anche per il proseguo della stagione.

Sarà anche “LA PARTITA” perché Pergine da alcuni anni ha intrapreso un nuovo progetto basato sui giovani, con l’obbiettivo di arrivare in C2. Obbiettivo che da alcuni anni sfugge per poco dalle mani alla formazione del presidente Dimitri Santuari. Sulla sponda di Ravina troviamo alcuni ex giocatori non più giovanissimi usciti dal progetto giovani perginese da alcuni anni ma che hanno ancora tanta voglia di mostrare il loro valore sui campi di gioco…

Palla a due ore 19.30 presso la palestra Navarini a Ravina.

Inizia il countdown… 








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy