AMATORI: LA PIOGGIA E' L'UNICA CAPACE DI BATTERE IL BORGO - BarSportItalia.it

AMATORI: LA PIOGGIA E' L'UNICA CAPACE DI BATTERE IL BORGO

Pubblicato: Martedě 8 Novembre 2011 da: Miki

©BarSportItalia.it

Ottava giornata monca di due partite: la pioggia, infatti, ha impedito di giocare il big match di lunedì sera tra gli Amici Calcio Borgo ed i bolzanini del Pollini.

 

Rinviata stranamente anche la sfida “salvezza” tra Calceranica di bomber Lucchi ed il Fornace del “cobra” Conci. Nelle tre partite disputate il risultato più clamoroso è sicuramente la vittoria del Porfido Albiano, che con le reti di Gios ed un’autorete di Bertotti sconfigge due a zero il Martignano e sale al terzo posto in classifica. Non si ferma più la rincorsa della Bolghera: dopo la vittoria contro la Fersina, i trentini hanno inanellato una serie positiva, conquistando sette punti in tre partite. Nell’ultima giornata la marcatura di Bonometti ha permesso di sconfiggere il Phoenix. Non riesce a vincere, invece, la Fersina che sul campo di viale Dante raccoglie solo un pareggio contro il Sardagna: in vantaggio con la giovane promessa Carlin, Piuc e compagni si fanno raggiungere allo scadere della prima frazione dalla rete di Agnolin.

 

 

Il prossimo turno, ultima giornata del girone d’andata, comincia venerdì sera a Fornace, dove Dalena e compagni sfideranno la Fersina. Sabato si giocherà sui campi bolzanini, dove Phoenix e Pollini se la vedranno rispettivamente con Calceranica e Bolghera. Si finisce lunedì sera con gli incontri tra Sardagna e Porfido Albiano e tra Martignano e Borgo, sicuramente la partita più importante della giornata.








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy