PRIMA CATEGIORIA - VINCONO TUTTE LE PRIME QUATTRO DELLA CLASSE! - BarSportItalia.it

PRIMA CATEGIORIA - VINCONO TUTTE LE PRIME QUATTRO DELLA CLASSE!

Pubblicato: Mercoledì 9 Novembre 2011 da: Fede

©BarSportItalia.itTutto secondo pronostico…o quasi, nell’’undicesima giornata del campionato di prima categoria girone B; in vetta nulla è cambiato, le prime quattro in graduatoria vincono i rispettivi incontri.

Partiamo dalla capolista Castelsangiorgio (28pt) che ha faticato più del previsto per portare via i tre punti dal campo del Vattaro (13pt), un Vattaro sempre più in crescita. 2 a 1 il punteggio finale per la formazione di mister Romano Romani che dopo il vantaggio della squadra di casa (rete di capitan Biasioni) ha ribaltato il punteggio nella seconda frazione.

Bene il Pinè (25pt) di mister Zenobi che si riprende subito dopo la sconfitta di Aldeno vincendo per 3 a 1 contro il Leno (doppietta di Mattivi e Fontana), mantenendo così il secondo posto in classifica.

Sul terzo gradino del podio, troviamo ancora il Civezzano (23pt). La squadra di mister Mulchande espugna il campo del fanalino di coda Montevaccino per 1 a 0 grazie a Tommaso Casagrande che in mischia, ad inizia ripresa, trova la deviazione vincente. Una vittoria un po’ sofferta ma che conferma il Civezzano al terzo posto.

Ai piedi del podio troviamo il Telve (22pt), vittorioso per 2 a 1 sul sintetico di Calceranica (reti di Dalfollo e Micheloni per il Telve e Leonardelli per la squadra di casa). Le cronache raccontano di una partita bella e combattuta e che nella ripresa la squadra del presidente Giacomini avrebbe meritato il pari.

Nel prossimo turno il Pinè sarà di scena sul campo dell’Ortigaralefre; il Civezzano andrà a far visita al Vattaro sull’altopiano della vigolana, il Calceranica sarà ospite dell’Avio Calcio mentre il Telve ospiterà la Virtus Trento.

Calcio d’inizio ore 14.30. 








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy