ECCELLENZA - CHIUSURA AMARA PER IL LEVICO - BarSportItalia.it

ECCELLENZA - CHIUSURA AMARA PER IL LEVICO

Pubblicato: Domenica 1 Dicembre 2013 da: Miki

Non finisce il brutto momento del Levico in Eccellenza, che nell'ultima giornata del girone d'andata lascia i tre punti al Bozner, al termine di una gara non brillanta, ma comunque condotta per lunghi tratti dall'undici di Girardi. 

La partenza è tutta arancione: Bertoldi e compagni cominciano a mille, sfiorando due volte il vantaggio con Fischnaller, che prima angola troppo l'esterno e poi manca clamorosamente da pochi passi. Il gol è nell'aria ed arriva al quarto d’ora con una punizione dal limite di Bertoldi, che trova lo spiraglio sotto la barriera (foto sx). Lo svantaggio sveglia  il Levico, che va al tiro con Sartori (deviato in corner), Lucena Gonzales, (respinto), prima di trovare il pareggio al  22’ con il colpo di testa di Sartori, lasciato solo in area piccola. I termali spingono e sfiorano più volte il raddoppio, ma la palla non vuole saperne di entrare.

In avvio di ripresa ci provano Peruzzi e Filippini, ma dice ancora male al Levico che al 35’ incassa la seconda rete bolzanina: Saltuari di testa corregge in rete un corner. Conci potrebbe pareggiare subito dopo, ma la sua girata è allontanata dagli avversari. Al 45’ Bertoldi in contropiede sfiora la terza rete, ma la difesa riesce a sbrogliare all’ultimo secondo; Il Bozner trova la terza rete all’ultimo minuto del recupero, quando Fischnaller trova lo spazio  su calcio di punizione.

 

Levico Terme – Bozner  1 – 3

 RETI: 15’ pt Bertoldi (B), 22’ pt Sartori (L), 35’ st Saltuari (B), 50' st Fischnaller (B).

LEVICO TERME: Fontana, Carlà, Iachemet (34’ st Meneghini), Peruzzi, Lucena Gonzales, Ponticelli, Nicolussi, Pancheri (33’ st Betti), Conci, Filippini, Sartori (33’ st Sferrazza). All. Girardi.

BOZNER: Donato, Sacco, Laratta (25’ Pichler), Insam (23’ st Gennaccaro), Nale, Ceravolo, Bertoldi, Piccoli, Saltuari, Fischnaller, Canal. All. Toccoli.

ARBITRO: Morisi di Bolzano.

NOTE: Al 50' st espulso Lucena Gonzales (L) per proteste. Ammoniti Carlà (L), Nicolussi (L), Bertoldi (B), Sacco (B), Lucena Gonzales (L), Conci (L).

 




Haroaccics2017-09-14 23:31:57
Canadian Pharmacy Rip Off [url=http://cialtobuy.com ]cialis online[/url] Medicine Online Order Propecia Pastiglie Cheap Kamagra Soft Tabs online pharmacy Order On Line Amoxicilina Amoksibos Direct Amex Accepted





© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy