SECONDA CATEGORIA: RONCEGNO VOLA IN VETTA - BarSportItalia.it

SECONDA CATEGORIA: RONCEGNO VOLA IN VETTA

Pubblicato: Mercoledì 9 Novembre 2011 da: Miki

 

©BarSportItalia.itCambia nuovamente la classifica del girone, che stranamente non ha risentito delle piogge autunnali: domenica scorsa, infatti, si è giocato su tutti i campi e non sono mancati i risultati sorprendenti.

 

Sotto i riflettori l’Oltrefersina di mister Franceschi, capace di espugnare Scurelle col risultato di due ad uno: i bianco blu si sono portati in doppio vantaggio con Paris e Ceccarini, mentre a nulla è valso il gol di Davor Dalsaso allo scadere. Ne approfitta il Roncegno, che grazie alla vittoria per due ad uno contro la Bernstol (Fongarolli e Montibeller per i padroni di casa, Campregher per gli ospiti), vola da solo in vetta alla classifica. Una rete di Laratta permette alla Bolghera di vincere a Vigolo Vattaro, conquistando così la seconda piazza, mentre il Fornace espugna Ischia grazie al gol di Fusco. Pareggio pirotecnico a Caldonazzo: l’Audace va a segno con Mendez ed una doppietta di Franco, mentre gli Altipiani rispondono con Barbieri, Nicolussi e Carpentari. Le reti di Carraro e Trotter chiudono senza vincitori la sfida tra Tesino e Primiero.

 

 

 

Nel prossimo turno la capolista Roncegno sarà di scena a Folgaria, sul campo degli Altipiani, mentre la Bolghera ospiterà l’Ischia. La partita da tripla è sicuramente Fornace – Valsugana, mentre non dovrebbe aver difficoltà l’Audace sul campo del Primiero. In Tesino l’Oltrefersina cercherà di confermare il risultato di domenica scorsa, mentre la Bernstol cercherà di sconfiggere la Vigolana sul proprio terreno di gioco.








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy