HOCKEY - AD ORA PER DIFENDERE LA VETTA - BarSportItalia.it

HOCKEY - AD ORA PER DIFENDERE LA VETTA

Pubblicato: Giovedý 5 Dicembre 2013 da: Miki

(COMUNICATO STAMPA PERGINE SAPIENS) - Dopo aver raggiunto la vetta della classifica il Pergine Sapiens è ora chiamato a confermarsi tra le grandi del torneo. L’occasione migliore è la trasferta di venerdì sera sul campo di una delle favorite per la vittoria finale: l’Ora. Una gara che risveglia vecchi ricordi di serie C.

Gli altoatesini, campioni in carica, vantano il miglior attacco della serie B, avendo messo a segno finora 53 reti, e la seconda miglior difesa, con soli 18 dischi non fermati da Casaril. Fatte queste premesse bisogna ricordare come la gabbia meno perforata rimanga comunque la nostra (17 reti al passivo), quindi non si prevedono parziali ricchi di rete al palaghiaccio di Ora, ma una partita molto combattuta, quasi un match di scacchi, dove vincerà chi sbaglierà meno. I nostri ragazzi dopo una settimana di forzata inattività, visto che l’incontro con il Chiavenna è saltato per il mancato arrivo dei lombardi, impiegheranno pochi secondi a togliere la ruggine dalla stecca, caricati anche dall’importanza della sfida, che interpreteranno al meglio

Appuntamento quindi da non perdere per tutti gli amanti dell’hockey: si scende sul ghiaccio alle 20.30. Forza Perzen!!!!








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy