BASKET – VITTORIA IN QUEL DI RAVINA DELLA CASSA RURALE PERGINE…E DOMANI PARTE LA STAGIONE DELL’AUDAX NEL CAMPIONATO DI PROMOZIONE. - BarSportItalia.it

BASKET – VITTORIA IN QUEL DI RAVINA DELLA CASSA RURALE PERGINE…E DOMANI PARTE LA STAGIONE DELL’AUDAX NEL CAMPIONATO DI PROMOZIONE.

Pubblicato: Giovedì 10 Novembre 2011 da: Fede

©BarSportItalia.itQuarta vittoria in altrettante gare per la Cassa Rurale Pergine nel girone sud del massimo campionato regionale di basket.

Mercoledì sera i ragazzi di coach Russo hanno espugnato il campo del Belvedere Ravina con il punteggio di 72 a 64. Una vittoria sofferta per la Cassa Rurale Pergine, una vittoria nata grazie però ad una buona difesa e sicuramente anche grazie ad un buon gioco corale messo in mostra nei 40’ minuti di gioco.  Dopo un quarto sostanzialmente equilibrato , nella seconda frazione la squadra del presidente Dimitri Santuari allunga fino al +10 (25-15), ma nel finale di frazione i biancorossi di casa riescono a ricucire lo strappo e chiudere sul +1 (31-30) la frazione grazie a due tiri liberi dalla lunetta di Tovazzi. Nella terza frazione la partita rimane in equilibrio e la svolta arriva nell’ultimo quarto, quando Pergine riesce ad allungare grazie ai canestri di Bernardi e Zago, mentre Ravina si affida solo alle giocate di Luca Zini, troppo poco per sperare nella vittoria.

Scendiamo in promozione, dove domani sera prenderà il via la stagione dell’Audax Pergine nel campionato di promozione. La squadra allenata dal nuovo coach Antonio De Martino ospiterà il Villazzano. Voci di corridoio dicono di un possibile ritorno sul parquet di Pergine di Elvis Begher. Il forte e stravagante pivot di Bosentino, dopo aver dichiarato al termine della passata stagione di volersi ritirare, sembra aver cambiato idea…staremo a vedere!! Palla a due ore 21.00 presso le scuole medie Garbari di Pergine. 








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy