VOLLEY - OBIETTIVO CONTINUITA' PER LA DELTA - BarSportItalia.it

VOLLEY - OBIETTIVO CONTINUITA' PER LA DELTA

Pubblicato: Venerd́ 17 Gennaio 2014 da: Miki

(COMUNICATO STAMPA DELTA INFORMATICA) - Continuità di gioco e soprattutto di risultato. Dopo la splendida affermazione contro la corazzata Piacenza, la Delta Informatica sabato sera (ore 20.30) sarà in scena a Modena contro il Montale. Un match, classifica alla mano, abbordabile per le ragazze di Koja, anche se le modenesi, tra le mura amiche qualche settimana fa, sono state in grado di sconfiggere proprio Piacenza. Le padrone di casa, allenate da Marcello Mescoli e con al centro della rete l’ex Neruda Magnelli, possono contare su un organico di buon valore, con alcune atlete che, se in giornata, sanno come fare male. Come sempre, quindi, l’attenzione dovrà essere altissima. La squadra, con il morale alle stelle visto l’ottimo inizio di 2014, si è allenata con grande costanza in settimana, svolgendo anche un prezioso test amichevole con le cugine del Neruda di A2. Due ore di allenamento utilissime per affinare le intese e provare alcune soluzioni tattiche contro un’avversaria di alto livello. 

Nella rosa della Delta non si registra alcun problema e tutte le ragazze saranno a disposizione. Il sestetto iniziale dovrebbe essere quello visto sette giorni fa, con Demichelis in regia, Marchioron opposto, Pirv e Martini di banda, Fondriest e Candi al centro e Polato libero. 

Il match di domani sarà il penultimo del girone d’andata. Nell’ultima giornata, il 25 gennaio prossimo, la Delta ospiterà il Città di Martignacco.








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy