SERIE D - REAZIONE D'ORGOGLIO DELLA FERSINA - BarSportItalia.it

SERIE D - REAZIONE D'ORGOGLIO DELLA FERSINA

Pubblicato: Domenica 19 Gennaio 2014 da: Miki

(COMUNICATO STAMPA FERSINA) - Dopo un primo tempo di luci ed ombre, la Fersina scende in campo con orgoglio nella ripresa e conquista il pari, sfiorando la vittoria nel finale. Peccato! Ma bravi ragazzi, una prova brillante su un campo non facile.

Il Trissino comincia subito in attacco, ma Bonomi è fenomenale a respingere la conclusione ravvicinata di Pallara, mentre un minuto dopo è Allegretti ad anticipare Marchetti. La Fersina cominciare ad uscire dal guscio, ma arriva il vantaggio dei padroni di casa con Cenzato, che di piatto spiazza Bonomi. Passano tre minuti ed il Trissino raddoppia con Caraccio, lasciato solo in area. La Fersina si rivede al 38' con Fabio Bazzanella, contrastato fallosamente in area da Bertasi, ma per il signor Bendandi non è fallo.

La ripresa comincia con i nostri in attacco, portando alla rete di Bartolini al 9’, che di testa corregge in rete un corner proveniente dalla destra. I ragazzi di Improta alzano il ritmo: prima ci prova Tessaro dai venti metri, poi al quarto d’ora pareggiamo con Spanò, che riceve palla in profondità da Tessaro. Il Trissino si rivede in attacco con Marchetti, parato da Bonomi, mentre nel recupero è miracoloso Ziglioli a ribattere il tiro di Crinelli, pescato solo in area da Corradi. 

Trissino Valdagno – Fersina 2 - 2

RETI: 32’ pt Cenzato (T), 36’ pt Caraccio (T), 9’ st Bartolini (F), 17’ st Spanò (F)

TRISSINO VALDAGNO: Ziglioli, Pellizzari, Bertasi (30’ st Doria Yao), Pallara (18’ st Pagan), Antinori, Ianneo, Chiarello, Roverato, Caraccio (38’ st Breglia), Cenzato, Marchetti. All. Andreucci. (A disp. Vivian, Vallarsa, Lima, Caraceni, Corbo, Aliberti)

FERSINA: Bonomi, Allegretti, Caterisano, Crinelli, Prunster, Micheli, Bazzanella F., Giardina (35’ st Bazzanella M.), Tittarelli (1’ st Bartolini), Tessaro, Spanò (26’ st Corradi). All. Improta. (A disp. Travaglia, Massignan, Gigli, Tognazzi, Rossignoli, Sbuciumelea)

ARBITRO: Bendandi di Ravenna (Latifondi – Forenza di Bassano del Grappa).

NOTE: campo pesante. Espulso al 42’ st Antinori (T) per fallo da ultimo uomo. Ammoniti Ianneo (T), Giardina (F), Chiarello (T), Caraccio (T).








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy