CALCIO A 5 - ZITTA ZITTA LA DX SALE AL 2° POSTO - BarSportItalia.it

CALCIO A 5 - ZITTA ZITTA LA DX SALE AL 2° POSTO

Pubblicato: Luned́ 20 Gennaio 2014 da: Miki

L'obiettivo stagionale dichiarato ad inizio campionato, una salvezza tranquilla senza patemi, è sempre più alla portata, anzi con un paio di vittorie potrebbe essere anche matematicamente raggiunto, quindi adesso la Dx Generation potrebbe alzare l'asticella delle pretese, visto che gli orange hanno chiuso l'andata al secondo posto, in coabitazione con il Fiavé e lontani 8 lunghezze dall'Imperial Grumo.

Nell'ultimo turno Hoffer e compagni hanno sconfitto in rimonta l'United C8, che nei minuti iniziali s'era portato avanti di due reti con Baxhellari e Radoani, mentre prima dell'intervallo la doppietta di Gretter pareggiava momentaneamente i conti, fino al nuovo vantaggio ospite a firma di Dolinski. La reazione dei padroni di casa nella ripresa: prima Passamani riportava il risultato in parità, poi Oss Bals con la personale doppietta regalava la vittoria agli orange, chiudendo nel migliore dei modi il girone d'andata.

Un cammino che finora recita 10 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte, grazie ad un attacco micidiale (109 i gol siglati, miglior attacco del girone), ma anche 73 gol subiti (9° difesa del torneo). Questi i marcatori della Dx: Gretter 30, Eccher 18, Santuari 15, Oss Bals 11, Passamani 9, Roccabruna 8, Cusumano 7, Hoffer e Dorigatti 4, Bolgia e Bruzzese 2.








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy