HOCKEY - GIOVEDI' TUTTI A TRENTO PER IL DERBY - BarSportItalia.it

HOCKEY - GIOVEDI' TUTTI A TRENTO PER IL DERBY

Pubblicato: Marted́ 28 Gennaio 2014 da: Miki

(COMUNICATO STAMPA PERGINE SAPIENS) - Una partita dal fascino particolare, una gara che vale il terzo posto, ma soprattutto la supremazia in provincia: stiamo parlando dell’atteso derby tra Adige Trento e Pergine Sapiens, che si giocherà giovedì sera sulla pista cittadina.

Una sfida così non si vedeva da tempo in zona: è una partita che riporta hockey di alto livello in Trentino e che il Pergine Sapiens vuole vincere a tutti i costi per confermarsi al terzo posto. Una partita che probabilmente rimarrà aperta fino alla sirena finale: l’Adige Trento arriva all’incontro di giovedì dopo la sconfitta subita ad Ora, mentre i nostri ragazzi vogliono proseguire la striscia positiva, rimanendo sempre a contatto con le due battistrada, perché nella volata finale può sempre succedere qualcosa. Ma il primo obiettivo è conquistare i due punti giovedì sera, ripetendo la bella prova dell’andata, quando le linci s’imposero per 5-3 grazie alla doppietta di Conci ed alle reti di Munari, Meneghini e Magnabosco.

Appuntamento per tutti i nostri tifosi ed appassionati biancorossi è per giovedì sera al palaghiaccio di via Fersina alle ore 20.45: tutti insieme a tifare FORZA PERZEN!!!!

 








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy