ECCELLENZA – MISTER MARCO MELONE PRONTO PER IL GIRONE DI RITORNO SULLA PANCHINA GIALLOBLU - BarSportItalia.it

ECCELLENZA – MISTER MARCO MELONE PRONTO PER IL GIRONE DI RITORNO SULLA PANCHINA GIALLOBLU

Pubblicato: Giovedě 30 Gennaio 2014 da: Fede

Dopo la sosta invernale il Levico è pronto a ripartire di nuovo in campionato, presentandosi in gran forma per la gara di esordio contro il Brixen. La maggiore novità per il girone di ritorno riguarda la guida tecnica, affidata a Marco Melone: volto molto noto in regione per i suoi trascorsi da giocatore (portiere di Trento, Orione, Mattarello Torrefranca e Borgo) ed allenatore (Arco in seconda, Borgo, Villagarina, Mezzocorona in seconda, Trento, Real Vicenza). Abbiamo fatto due chiacchiere nel dopo gara dell'amichevole di ieri pomeriggio contro la Fersina.

Mister domenica, tempo permettendo, si ricomincia: qual è l’obiettivo del Levico?

“La società mi ha chiesto di ottenere due risultati: migliorare il quinto posto raggiunto nell’ultima stagione ed allo stesso tempo valorizzare alcuni giovani che abbiamo in organico. E voglio raggiungere questi due obiettivi decisi dalla società.”

Il suo traguardo personale, invece, qual è?

“Il mio fine è quello di vincere ,sempre. La mia squadra deve scendere in campo con questo obiettivo, ovvero conquistare i tre punti in tutte le partite, poi ovvio che non sempre riesce.”

Come sarà il Levico del girone di ritorno?

“Molti parlano di schemi: è meglio questa oppure quest’altra disposizione in campo. Io credo che l’importante sia la filosofia che sta dietro alla squadra: io voglio che il Levico scenda in campo sempre indirizzato verso il successo, pronto a lottare fino all’ultimo contro tutti gli avversari.”








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy