CALCIO A 5, C2 PIROTECNICO PAREGGIO PER LA DX GENERATION SUL CAMPO DEL TAVERNARO - BarSportItalia.it

CALCIO A 5, C2 PIROTECNICO PAREGGIO PER LA DX GENERATION SUL CAMPO DEL TAVERNARO

Pubblicato: Sabato 1 Febbraio 2014 da: Fede

TRENTO – Pareggio spettacolare alla palestra di Vela tra i padroni di casa del Tavernaro e la Dx Genaration, in una partita davvero bella ed emozionante con le due squadre che non hanno risparmiato energie per nessuno dei 60 minuti di gara. Con questo pareggio (7 a 7) la formazione allenata dal duo Mazzuccato-Marchesoni, nonostante molte assenze tra infortuni e squalifiche, ottiene il settimo risultato utile consecutivo, confermandosi nei quartieri alti della classifica a quota 34 punti. Ma riavvolgiamo il nastro del match, più simile ad un romanzo che ad una partita di futsal: pronti via e sono i ragazzi di “Beppe” De Luca a pigiare subito sull’acceleratore ma al minuto 10’ la formazione termale passa in vantaggio con un perfetto diagonale di Cusumano. Il tavernare subisce il colpo e due minuti più tardi arriva la seconda rete per la Dx  con Roccabruna, bravo a ribadire in rete una respinta dell’estremo difensore di casa. Il Tavernaro non ci sta e in 5’ minuti capovolge la situazione (17’,19’ e 22’) portandosi sul 3 a 2. Al minuto 24 decide di entrare in scena “bomber” Gretter che in centoventi secondi riporta la Dx avanti ma nel finale di frazione arriva il pareggio del Tavernaro.

La ripresa è subito dolce per i padroni di casa che trovano il nuovo vantaggio, vantaggio che persiste fino al minuto 21 quando Vicentini trova il sinistro vincente che impatta nuovamente il match. Emozioni finite? Nemmeno per sogno, perché al 23’ e 25’ la squadra di De Luca trova un 1-2 micidiale (7 a 5), Ma  la Dx Generation ha un cuore enorme e al 27’ riapre subito la partita grazie a Gretter su perfetto assist di Cusumano e allo scadere è ancora Gretter, con una magia sugli sviluppi di un calcio d’angolo, a impattare nuovamente l’incontro. Nel tre minuti di recupero  entrambe le squadre non si accontentano e cercano la vittoria, ma il risultato non cambia più e la triplice fischio finale sancisce il pareggio finale. Prossimo impegno per la Dx è fissato per venerdì prossimo sul campo del C5 Tesino Lamon.




2014-02-01 09:30:36
un grazie a Fede per gli splendidi articoli e le foto che accompagnano ormai da un po' di tempo tutte le partite della Dx Generation! Speriamo tu ci segua sempre o almeno quando il tempo a tua disposizione per noi te lo consente,perche ormai sei diventato come il nostro talismano "portafortuna".Grazie ancora Fede e forza DX!!





© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy