CICLISMO - COMINCIATA LA STAGIONE 2014 - BarSportItalia.it

CICLISMO - COMINCIATA LA STAGIONE 2014

Pubblicato: Lunedì 3 Febbraio 2014 da: Miki

(COMUNICATO DANIEL OSS FAN CLUB) - Ciao a tutti e buon 2014, la stagione ciclistica è cominciata ormai da 15 giorni con il tour de San Louis, Argentina, e il tour down under in Australia. Si proseguirà con Dubai tour che partirà il 5 febbraio e il tour of Qatar che partirà invece il 9 febbraio, corsa che interessa particolarmente per il debutto del nostro corridore Daniel. Da qui partirà la stagione  2014 di Daniel, dove negli anni scorsi si è sempre messo in luce conquistando anche un secondo posto nel 2012 alle spalle di Mark Cavendish. Si riprende da qui e per la seconda stagione con la maglia BMC dopo 2 mesi di allenamento e preparazioni in Spagna assieme a tutto il team!

Tra pochi giorni Daniel partirà per la terra degli sceicchi per una corsa che sarà caratterizzata da volate e alte velocità e sappiamo che su questi terreni può ben difendersi…. ma quello che più preoccupa i corridori è il vento che soffia sempre trasversale e che da un momento all’altro nel giro di 1 km può dividere il gruppo in vari tronconi annullando speranze di risultato per vari corridori. Ecco perché è importante veleggiare sempre nelle prime posizioni… le insidie si trovano sempre nei punti all’apparenza più semplici. Sarà corsa dura insomma, influenzata da forti velocità, vento e grandissimo caldo…. altro elemento da non sottovalutare!!! Daniel in questa corsa si è sempre comportato bene e sono convinto lo farà anche quest’anno perché l’inizio con il botto sta sempre bene e non nascondo che quest’anno mi piacerebbe vederlo esultare più di una volta come è già stato negli scorsi anni… e non credo si essere solo! Qualsiasi tifoso spera nella vittoria del suo idolo.

Per farlo ha bisogno anche di noi, di sentire il nostro grido perché il tifo e il supporto fa sempre bene nel bene o nel male… Allora dai ragazzi stiamogli dietro e un gran in bocca al lupo a Daniel per la sua prossima imminente stagione!! In bocca al lupo Daniel!!! E alè!




u2017-09-29 11:06:09
Estilo de moda de invierno, clásico y tendencia de convivencia de su elección baratas ugg roxy botas ugg baratas chile botas ugg precio baratas ugg baratas





© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy