FONTANA ILLUMINA GRIGNO - BarSportItalia.it

FONTANA ILLUMINA GRIGNO

Pubblicato: Domenica 13 Novembre 2011 da: Miki

 

©BarSportItalia.itContinua la rincorsa dei ragazzi di Zenobi alla capolista Castelsangiorgio: al termine di una gara per lunghi tratti dominata Carli e compagni portano a casa i tre punti, riuscendo anche a giocare del buon calcio, seppur a sprazzi. La colpa dell’Ortigaralefre è quella di svegliarsi troppo tardi, concedendo il primo tempo agli ospiti: il Pinè, infatti, comincia sin da subito a dominare la partita, sfiorando il vantaggio con un colpo di testa di Fontana appostato sul secondo palo. I padroni di casa si fanno vedere con Bellumat, ma l’attaccante viene anticipato da Casagranda. Gli ospiti rispondono con conclusioni di Avi e Vesco, ma Nicoletti seppur con difficoltà riesce a neutralizzarle. Al venticinquesimo Fontana riceve palla sulla destra, entra in area e batte il portiere con un preciso pallonetto. L’occasione del pareggio capita a Bellumat, ma il numero nove rossoblù solo di fronte a Casagrande, cerca la cosa più difficile e la sfera finisce sul fondo. Allo scadere il Pinè raddoppia: lancio per Fontana, che in dubbia posizione colpisce di testa, Nicoletti respinge, ma Dellai ribadisce in rete. Il secondo tempo segue il canovaccio del primo, con Vesco e compagni che fanno la partita, mentre i ragazzi di Slanzi attendono e rispondono in contropiede. Fontana è immarcabile ed in pochi minuti confeziona due assist al bacio per Dellai, ma il numero sei spreca entrambe le occasioni. Al venticinquesimo si rivede l’Ortigaralefre con tiro dal limite, che Casagrande devia con difficoltà in corner. Al quarantesimo Bellumat di testa colpisce la traversa, mentre si supera Casagrande sulla successiva ribattuta di Cescato e devia in corner. Nei minuti di recupero giunge la meritata rete della bandiera, grazie ad un colpo di testa di Cescato.

 

 

 

 

LE PAGELLE DI BOBO.

 

I MIGLIORI:

Bellumat (Ortigaralefre). L’unico che davanti si rende pericoloso, impegnando il numero uno pinetano.

Fontana (Pinè). Fa il bello e il brutto tempo, sbloccando il risultato con una banfella.

 

I PEGGIORI:

Prai (Ortigaralefre). Si lascia sempre scappare Fontana per tutto l’incontro.

Dellai (Pinè). Un gol (in fuorigioco) e nulla più.

 

ORTIGARALEFRE – PINE’ 0 - 2

 

RETI: 25’pt Fontana (P), 46’pt Dellai (P), 47’st Cescato (O).

 

ORTIGARALEFRE: Nicoletti, Prai, Floriani, Voltolini (24’st Cescato), Delucca, Finco (35’st Alidemirai), Felicetti, Stefani, Bellumat, Cuccaro (25’st Paoli), Furlan. All. Slanzi.

 

PINE’: Casagrande, Carli, Casagranda, Mattivi, Pompermaier, Dellai (41’st Andreatta), Roccabruna (26’st Tondini Mar.), Tondini Mat., Avi, Vesco, Fontana. All. Zenobi.

 

ARBITRO: Ardizzon di Chioggia.

 

NOTE: espulso Mattivi (P) al 48’st per gioco violento.

 

{gallery}Calcio 2011-11-13 Ortigara_Pine{/gallery}








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy