ECCELLENZA - BUON INIZIO DEL LEVICO - BarSportItalia.it

ECCELLENZA - BUON INIZIO DEL LEVICO

Pubblicato: Domenica 9 Febbraio 2014 da: Miki

(Tratto da Uslevicoterme.it) - Comincia nel migliore dei modi il girone di ritorno per i nostri colori: grazie ad una rete di bomber Conci nel primo tempo, portiamo a casa i tre punti dalla trasferta di Ala; una partita combattuta fino al novantesimo, conquistata con una bella prestazione dei nostri ragazzi.

Si parte con i gialloblù subito pericolosi con Ponticelli, che prova la deviazione aerea al 7', ma la conclusione del nostro centrale è debole e Rocca para senza problemi. I padroni di casa rispondono con un tiro di Nervo, bloccato in due tempi da Fracalossi. Al 20' Pancheri tenta la conclusione dal limite, il pallone sporcato da un difensore vallagarino arriva a Conci, che seppur in posizione defilata (foto sx), non sbaglia. La risposta dell'Alense è tutta in un tiro a giro di Nervo, alta di poco; stessa sorte allo scadere per il tentativo del nostro capitano Meneghini.

Molto più vivace la ripresa: Nervo mette in mezzo per Mutinelli, che non arriva per un soffio sul pallone, la nostra difesa lancia per Conci, che scatta in contropiede e serve un bel passaggio per Filippini, che spara sopra la traversa. Sempre il nostro numero dieci al 15' ruba la sfera sulla trequarti, entra in area e calcia, ma il tiro è debole e Rocca para. Al 26' Fracalossi salva il risultato, neutralizzando Mutinelli ad un paio di metri dalla porta. L'Alense spinge alla ricerca del pari: al 31' Canali ci prova dal limite, ma il pallone termina sul fondo. La gara si chiude con i nostri in attacco, ma la fortuna non aiuta né Filippini, né Conci: entrambi mancano il bersaglio di pochi centimetri.

L'importante era cominciare subito bene: missione compiuta!!! Nel prossimo turno vi aspettiamo tutti per la gara casalinga contro l'Appiano: fischio d'inizio alle ore 15.

ALENSE - LEVICO 0 - 1

RETE: 20' pt Conci.

ALENSE: Rocca, Moscatelli, Debiasi (31' pt Vell), Martino, Deimichei S. (1' st Deimichei D.), Raffaelli, Mutinelli L., Pontillo, Canali, Nervo, Mutinelli S. (33' st Bertolazzi). All. Braulio

LEVICO: Fracalossi, Carlà, Iachemet, Ceccon, Meneghini, Ponticelli, Betti, Pancheri, Conci, Filippini, Sartori (20' st Baldessari). All. Melone

ARBITRO: Scifo.

 








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy