HOCKEY - ORA DELLA VERITA' PER IL PERGINE - BarSportItalia.it

HOCKEY - ORA DELLA VERITA' PER IL PERGINE

Pubblicato: Mercoledý 12 Febbraio 2014 da: Miki

(COMUNICATO STAMPA PERGINE SAPIENS) - Appuntamento per cuori forti venerdì sera sul ghiaccio perginese, dove le linci affronteranno l’Ora in una sfida che probabilmente deciderà la corsa al secondo posto: in caso di vittoria, infatti, il Pergine Sapiens scavalcherebbe gli altoatesini, che pure devono recuperare il big match contro l’Alleghe, in classifica ad una sola giornata dal termine.

L’Ora non ha certo bisogno di presentazione, visto che arriva alla gara di venerdì con statistiche di tutto rispetto, ma sul ghiaccio non vincono i numeri, vincono i giocatori che sanno interpretare al meglio la partita. Una dote che forse è mancata ai biancorossi nella sfida del girone d’andata, quando furono sconfitti con un secco tre a zero dalle rane atesine. Molte cose sono cambiate rispetto ai primi di dicembre e siamo certi che tutta la nostra squadra vuole cancellare il brutto ricordo con una prestazione eccellente, proseguendo la striscia positiva di risultati.

Per riuscire nell’impresa, però, il Pergine Sapiens ha bisogno dell’appoggio di tutti i propri tifosi, che durante la stagione hanno sostenuto la squadra anche nelle trasferte più lontane, segnalandosi per l’impegno: quindi non ci sono scuse, venerdì sera alle ore 20.30 il palazzetto di Vigalzano deve essere un muro biancorosso, pronto ad incitare la nostra squadra. FORZA PERZEN!!!








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy