ECCELLENZA & PROMOZIONE – LEVICO DI SCENA A NATURNO, L’ALBIANO OSPITA IL BORGO - BarSportItalia.it

ECCELLENZA & PROMOZIONE – LEVICO DI SCENA A NATURNO, L’ALBIANO OSPITA IL BORGO

Pubblicato: Giovedì 20 Febbraio 2014 da: Fede

Ancora colpi di scena nel massimo campionato regionale di calcio. Nell’ultimo turno, ancora una volta, non sono mancate le sorprese, sorprese che stanno davvero regalando una stagione senza dubbio interessante. Al comando troviamo il Calciochiese che, nonostante il pareggio (1 a 1) sul campo del Brixen, mantiene la vetta della classifica. Staccate di un punto il Mori S.Stefano di mister Zoller che non è andato oltre il 2 a 2 contro il Termeno, sprecando una ghiotta occasione per balzare in vetta. Chi ha fatto un bel salto in avanti è stato il Comano Fiavè grazie alla vittoria per 2 a 0 (Donati-Masè) sul Trento, con i tifosi gialloblù in piena contestazione con giocatori e società. La formazione giudicariese, con questo importante successo, si porta ad un solo punto dalla capolista. Brutti passi falsi per Levico, Salorno e Valle Aurina. Ma andiamo per ordine. Sulle rive del Lago di Levico, l’Appiano fa bottino pieno grazie ad un rigore di Ferrari. Sconfitta interna anche per il Salorno contro il Plose (1-2), mentre la Valle Aurina viene sconfitta dal San Martino di mister Cortese per 2 a 0. Domenica si ritorna in campo per un turno di campionato davvero scoppiettante. La capolista Calciochiese (30pt) ospiterà il Salorno (28pt), mentre la Zoller Band (29pt) andrà a far visita al Valle Aurina (27pt). Sulla carta, turno favorevole per il Comano Fiavè (29pt) che sarà di scena sul campo del Plose (14pt) e per i ragazzi di Melone (26pt) impegnati a Naturno (17pt). Sfida da dentro e fuori per il Trento (23pt) che ospiterà il San Martino (21pt). Concludono la giornata: Alense-Brixen, Appiano-Bozner, Termeno-San Giorgio.

 

Scendiamo in promozione, dove domenica scorsa è andata in scena la prima giornata del girone di ritorno. La capolista Lavis non è andata oltre lo 0 a 0 nella sfida casalinga contro l’Arco. Non ne ha potuto approfittare l’Albiano, visto che il match sul sintetico di casa contro la Condinese (0 a 0 al 29’ del primo tempo), è stato rinviato causa nebbia. Pareggio sull’erba valsuganotta del Borgo contro la Rotaliana (2 a 2), dove registriamo l’infortunio ad un ginocchio dell’ex fantasista giallonero Francesco Fiorazzo (nella foto), (…auguri di pronta guarigione da parte di tutto lo staff di Bar Sport Italia!)

Nel prossimo turno la capolista Lavis (37pt) ospiterà il Pinzolo Campiglio (14pt), mentre l’Albiano (31pt) attenderà nella valle del Porfido il Borgo (19pt). Interessante lo scontro tra le due rivelazioni della stagione, Bassa Anaunia (30pt) e Condinese (27pt). Gli altri incontri di giornata: Arco-Rovereto, Baone-Fassa, Castelsangiorgio-Villazzano, Pieve di Bono-Anaune, Rotaliana-Ravinense.








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy