PRIMA - RIPARTE LA CACCIA AL FIEMME - BarSportItalia.it

PRIMA - RIPARTE LA CACCIA AL FIEMME

Pubblicato: Venerd́ 21 Febbraio 2014 da: Miki

E venne anche il giorno di ripartire.... Dopo la lunga sosta invernale, infatti, domenica ricomincia anche il calcio agricolo, una disciplina che a noi piace a dismisura e che vede partecipare protagonisti a 360°, per la gioia di spettatori ed appassionati. Tornando all'ambito sportivo, ne girone B di Prima categoria vedremo se le copiose nevicate hanno manomesso il funzionamento della spettacolare macchina da guerra di mister Zaopo (foto sx), che ha dominato in lungo e in largo il girone d'andata, chiudendo a 34 punti, 6 in più dell'Aquila.

Questo il programma domenicale, tempo atmosferico permettendo: i biancorossi fiemmesi (1°) saranno di scena su un campo difficile, contro quel Calceranica (3°) che ha indossato i panni di squadra rivelazione e punta a ripetersi anche nel ritorno. Impegno invece agevole, almeno sulla carta, per l'Aquila (2°) che farà visita all'Audace (13°), mentre il Pinè (5°) dovrà sudare sette camice a San Bartolomeo contro la Sparano band (4°). Impegni alla portata per le altre valsuganotte: Telve e Ortigaralefre ospiteranno Dolomitica e Verla, sfida da tripla tra Povo e Vattaro. Chiude la giornata la gara tra Gardolo e Cauriol. Buon divertimento!!!! 




MANUEL2014-02-21 16:18:44
NON CREDO CHE IL CALCERANICA SIA LA RIVELAZIONE DEL GIRONE VISTO LA ROSA CHE HA A DISPOSIZIONE ... E CREDO CHE IL TERZO POSTO SIA QUELLO CHE MERITA ..





© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy