LA RIVOLUZIONE ALIMENTARE - Vivere bene e dimagrire in salute - BarSportItalia.it

LA RIVOLUZIONE ALIMENTARE - Vivere bene e dimagrire in salute

Pubblicato: Giovedý 27 Febbraio 2014 da: Fede

5 marzo 2014 ore 21  Auditorium Scuole Don Milani | via Monte Cristallo, 4 | Pergine Valsugana Dimagrire è semplice, basta mangiare seguendo una formula rivoluzionaria: mangiare di gusto, mangiare bene e muovere il nostro corpo.
Di questo si parlerà nell'appuntamento "La Rivoluzione Alimentare, per vivere bene e dimagrire in salute", mercoledì 5 marzo alle 21 all'Auditorium delle Scuole Don Milani a Pergine Valsugana in via Monte Cristallo, 4. Un evento organizzato dall'associazione TRA SOLE E TERRA di Pergine Valsugana. A guidare il pubblico in questo viaggio tra  alimentazione, benessere e il vivere sano un relatore di prestigio come Luca Speciani, medico alimentarista, attualmente presidente dell'Ampas (Associazione medici per un'alimentazione di segnale), tecnico Fidal (Federazione Italiana Atletica Leggera), Fitri (Federazione Italiana Triathlon), responsabile nutrizionale della nazionale italiana di
ultra-maratona, istruttore di Nording Walking, autore di numerosi libri di medicina, sport e alimentazione. 
 


Ma, visto che i consigli aiutano ma da soli non saziano le curiosità, giovedì 6 marzo alle 19 arriva "A cena con Luca Speciani. Il cibo sano è anche buono". Nella splendida cornice del ristorante El Casel dei Masi a Grumes, il medico sportivo insegnerà e farà provare cosa voglia dire mangiare sano e con gusto, trasformando i consigli alimentari in piatti facili da preparare e adatti alla vita quotidiana.  Per questo secondo incontro è richesta la prenotazione telefonando al +39 348 2604673+39 349 8071607, il costo della cena è di  €30,00 bevande incluse.



Tutte le informazioni sono consultabili sul sito dieta gift: http://tinyurl.com/pozuoul.








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy