AMATORI - IL BORGO S'AVVICINA ALLA VETTA - BarSportItalia.it

AMATORI - IL BORGO S'AVVICINA ALLA VETTA

Pubblicato: Giovedý 6 Marzo 2014 da: Miki

Finalmente ci risiamo: tempo metereologico permettendo, ma si prevede sole e temperature in rialzo per il finesettimana, si riprende anche con il campionato amatori, dopo la lunga pausa invernale. Nel girone C, quello dove giocano le formazioni valsuganotte, riparte la caccia all'invincibile Pollini. Durante questa settimana gli Amici Calcio Borgo hanno recuperato la gara contro il Sardagna, rinviata a novembre per impraticabilità di campo: Felicetti e compagni hanno vinto per 3-1 grazie alla doppietta del "evergreen" Paolo Peruzzi e di Segnana, mentre i cittadini hanno risposto con Giordani.

Nel prossimo turno di campionato proprio il Sardagna ospiterà la capolista Pollini, mentre gli Amici Calcio Borgo saranno di scena a Mattarello. Partita della giornata, con risultato aperto a tutte le combinazioni, sarà quella tra Romania Trento e Porfido Albiano. Cercano punti per scalare la classifica Civezzano, di scena a Calceranica, e Real Stellato, che se la vedrà col fanalino di coda Bersntol

Classifica: Pollini 33, Amici Calcio Borgo 26, Porfido Albiano 25, Romania Trento 22, Civezzano* 14, Mattarello, Real Stellato 13, Calcercanica 9, Sardagna 3, Bersntol* 0. (* una gara in meno).








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy