PRIMA - SCONTRO AL VERTICE DOMENICA PROSSIMA - BarSportItalia.it

PRIMA - SCONTRO AL VERTICE DOMENICA PROSSIMA

Pubblicato: Venerd́ 14 Marzo 2014 da: Miki

Giornata magra per le nostre formazioni, che nell’ultimo turno hanno raccolto solo sette punti, lasciandone otto per strada: vincono, infatti, solo Calceranica e Pinè, ma la peggior notizia è la sconfitta dell’Audace nello scontro diretto contro la Cauriol, che riduce al lumicino le speranze “panizare” di una salvezza.

Continua senza interruzioni la marcia della capolista Fiemme, che supera di misura il Povo Scania: vantaggio biancorosso con Valle al 38’, momentaneo pareggio ospite di Viganò al 70’, ma sette minuti più tardi Carpella regalava la vittoria alla Zaopo’s band. Una rete del “evergreen” Eddy Nardelli consente all’Aquila Trento di mantenere a sei le lunghezze di distacco dalla vetta. Vittorie anche per Azzurra, 2-1 sul campo dell’Ortigaralefre (Caon per i valsuganotti, Pontalti e Rigotti per i trentini), e Pinè, che in rimonta travolge il Telve: vantaggio gialloverde di Zanetti, cui risponde la doppietta di Fontana e le marcature di Bellin e Giovannini. Importante successo esterno anche per il Calceranica, grazie alla rete di Anderle (foto), mentre termina senza reti Gardolo-Vattaro. Chiudiamo con lo scontro diretto di Caldonazzo, chiusosi come già detto con la vittoria della Cauriol: la doppietta di Zorzi ed il gol di Erik Partel non lasciano scampo ai ragazzi di Gadda.

Decisivo per le sorti del campionato il prossimo turno, illuminato dal big match di Cavalese, tra Fiemme ed Aquila Trento: in caso di vittoria biancorossa, potremmo già passare i titoli di coda sulla stagione per quanto riguarda le zone alte. Promettono grosse emozioni anche Vattaro-Pinè e Calceranica-Gardolo, mentre Telve e Povo Scania non dovrebbero incontrare problemi contro Audace e Dolomitica, anche se mai dire mai… Gara da tripla, invece, Cauriol-Ortigaralefre: la fame fiemmese prevarrà sulla maggior tecnica dei ragazzi di Felicetti?? Ai posteri l’ardua sentenza…








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy