PRIMA - CALCERANICA BOMBARDA GARDOLO - BarSportItalia.it

PRIMA - CALCERANICA BOMBARDA GARDOLO

Pubblicato: Domenica 16 Marzo 2014 da: Miki

Non stuzzicateli perchè mordono! Colpito nell'orgoglio dal vantaggio ospite, il Calceranica tira fuori unghie e denti, vincendo in rimonta contro il Gardolo, con un rotondo 5-1 finale; un risultato forse troppo eccessivo per i ragazzi di Chiarani, che non hanno giocato male e non meritavano un passivo così ampio.

Pronti, via e Frisanco porta subito in vantaggio i suoi, bruciando Filici. La reazione dei gialloverdi lacustri è immediata: al 15' solo il palo salva la porta di Sterni sulla punizione di Simone Passamani, ma al 19' Galler di tacco pareggia i conti. Il numero uno ospite è miracoloso sei minuti più tardi sulla conclusione di Moser, mentre è nuovamente il palo a dire no alla punizione di Vettorazzi in chiusura di tempo.

Nella ripresa Piva e compagni alzano i giri del motore, andando in rete con Moser, Anderle (che in seguito coglierà un altro palo) e Galler. Nei minuti di recupero un contrasto in area tra Crammstetter ed un avversario è giudicato falloso per il signor Scardino: dagli undici metri lo stesso Crammstetter non sbaglia.

CALCERANICA – GARDOLO 5 – 1

RETI: 8’ pt Frisanco (G), 19’ pt, 34’ st Galler (C), 12’ st Moser (C), 28’ st Anderle (C), 47’ st rig. Crammstetter (C).

CALCERANICA: Filici, Carotta, Vettorazzi, Passamani F. (30’ st Avancini), Crammstetter, Passamani S., Scartezzini, Piva, Moser, Anderle (40’ st Martinelli), Galler (35’ st Mittempergher). All. Furlan

GARDOLO: Sterni, Degasperi, Cortelletti, Canali (16’ st Diagne), Scoz, Bridi, Laratta, Bernardi (25’ st Merini), Frisanco, Bertolini, Brida. All. Chiarani

ARBITRO: Scardino di Trento




Migufreeva2017-12-13 13:44:26





© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy