PRIMA - IL FIEMME SCAPPA VIA - BarSportItalia.it

PRIMA - IL FIEMME SCAPPA VIA

Pubblicato: Venerd́ 21 Marzo 2014 da: Miki

Campionato ormai chiuso? Sembrerebbe proprio di sì, visto che la corazzata Fiemme nell’ultimo turno ha vinto lo scontro diretto contro l’Aquila Trento, mettendo una serie ipoteca al successo finale; è vero che finché non arriva la matematica certezza a Cavalese non si può aprire lo spumante, ma a questo punto il campionato possono perderlo solo i ragazzi di Zaopo.

Tornando alla cronaca spicciola, la formazione cittadina ce l’ha messa tutta per espugnare il campo avversario, passando in vantaggio con Tanel al 54’, ma Varesco e compagni hanno tirato fuori gli attributi, pareggiando prima il conto con Tomasi al 67’, poi capovolgendo l’esito della partita con Carbone al 82’. Complimenti!  Non mollano le dirette inseguitrici per un gradino del podio: l’Azzurra, seppur a fatica, ha sconfitto 2-1 il Verla (doppietta di Rigotti, gol di Rossi per gli ospiti), mentre il Calceranica ne rifila addirittura cinque al Gardolo (doppietta di Galler, Moser, Anderle e Crammstetter per i gialloverdi, Frisanco per i gialloblù). Torna alla vittoria anche il Pinè, 4-1 sul campo del Vattaro (Zuccatti per l’undici di Curzel, cui hanno risposto la doppietta di Dellai, Fontana e Nonaj). Nella seconda metà della classifica vittorie importanti per Cauriol contro l’Ortigaralefre (Mattivi e Zorzi vanificano la marcatura di Mattia Floriani),  Telve contro l’Audace (doppietta di Francesco Micheletti e Dalfollo per i gialloverdi, Tiecher e Riccardo Martinelli per i “panizari”) e Dolomitica sul campo del Povo Scania (Bonelli e Dellantonio per gli ospiti, Bommassar per i granata).

Il prossimo turno si prospetta molto frizzante, causa i numerosi derby in programma: pronostico a senso unico per Dolomitica-Fiemme, mentre Aquila-Azzurra e Pinè-Calceranica sono gare da tripla. Molto interessante anche il derby della “Bassa” tra Ortigaralefre e Telve; ci si aspetta invece il riscatto da Gardolo, Vattaro e Verla, impegnate rispettivamente contro Povo Scania, Audace e Cauriol. Aloa.








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy