SECONDA - DICE MALE LA NOTTURNA ALLA BERSNTOL - BarSportItalia.it

SECONDA - DICE MALE LA NOTTURNA ALLA BERSNTOL

Pubblicato: Giovedý 27 Marzo 2014 da: Miki

SANT'ORSOLA - Termina con la contestata vittoria del Cristo Re il recupero infrasettimanale di campionato tra i padroni di casa della Bersntol e la formazione cittadina; tre punti che permettono ai ragazzi di Zeni di mantenersi a distanza di un solo punto a poche ore dal big match tra Civezzano e Cristo Re, una gara che potrebbe dire molto per la vittoria finale del girone.

Torniamo però alla partita di S. Orsola, un incontro a due volti: nella prima parte Bernabè e compagni si portavano in doppio vantaggio, grazie proprio al rigore trasformato dal capitano mocheno per un atterramento di Fezzi in area ed al raddoppio di Campregher, abile a sfruttare un passaggio in filtrante ed a battere l'incolpevole Vasile. La squadra ospite, colpita dall'uno-due della formazione di Valcanover, impiegava alcuni minuti a riprendersi, ma poi cominciava a portare qualche pericolo davanti alla porta di Bernabè. Ci pensava capitan Dabizljevic, autore di una doppietta, a pareggiare i conti, mentre nel concitato finale una punizione da centrocampo calciata da Vasile, arrivava sulla testa di Colombo (nella foto in basso), che di testa beffava Bernabè, regalando i tre punti al Cristo Re tra le proteste dei padroni di casa, che rimanevano in otto. Dopo aver perso per somma di ammonizioni Andrea Bernabè a metà tempo, infatti, le proteste susseguenti il gol del vantaggio ospite costavano il rosso anche a Gianluca Bernabè ed a Conci.

BERSNTOL-CRISTO RE 3-2

RETI: rig. Bernabè (B), Campregher (B), rig. Dabizljevic (C), Dabizljevic (C), Colombo (C).

BERSNTOL: Bernabè G., Conci, Struhak, Pallaoro, Lama, Bernabè A., Fontanari M., De Marzani, Fontanari F., Campregher, Fezzi. All. Valcanover (A disp. Bosetti, Ochner, Prela, Toldo)

CRISTO RE: Vasile, Hosni, Colombo, Maselli, Rama, Decarli, Lentini, Garay, Dabizljevic, Tripo, Marighetti. All. Zeni (A disp. Celomo, Zichella, Marogna, Giovannini, Pardo)

NOTE: Espulsi Bernabè A. (B) per somma di ammonizioni, Bernabè G. (B) e Conci (C) per proteste. Allontanato il dirigente Gianluca Ferretti (C) per proteste. 








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy