PRIMA - PIOVONO RETI SU TUTTI I CAMPI - BarSportItalia.it

PRIMA - PIOVONO RETI SU TUTTI I CAMPI

Pubblicato: Venerd́ 4 Aprile 2014 da: Miki

Giornata ricca di gol la scorsa: sui vari campi del girone C ne sono stati segnati ben 23 in 7 partite, quindi una media di oltre 3 reti a partita; spettacolare il pareggio tra Telve e Verla, ma ha regalato forti emozioni anche Fiemme-Azzurra, una gara aperta fino al novantesimo.

Partiamo proprio dalla sfida di Cavalese, vinta dai biancorossi di Zaopo con fatica: subito Pontalti porta in vantaggio gli ospiti, ma un quarto d’ora più tardi Laforgia pareggia i conti. Nella ripresa il Fiemme accelera con le marcature di Varesco e Valle, ma nei minuti finali Terzan accorcia le distanze. Trasferta fruttuosa per l’Aquila, che espugna il campo della Cauriol con i gol di Diop e Tanel (doppietta), mentre basta Laratta al Gardolo per sconfiggere la Dolomitica. Salgono in classifica Pinè e Calceranica: i ragazzi di Zenobi fanno bottino pieno a Povo con Giovannini, Nonaj ed un’autorete di Zottele, cui risponde Arthur; i gialloverdi di Furlan, invece, vincono largamente il derby, trascinati da un ispirato Anderle, tripletta per lui e gol finale di Nicolussi Paolaz. 

Non basta Malacarne al Vattaro, che soccombe in casa contro l’Ortigaralefre (doppietta di Mattia Floriani e marcatura di Furlan), mentre si registrano sei gol in Telve-Verla: Francesco Micheletti apre subito le danze, ma Rossi in un quarto d’ora ribalta il risultato, portando avanti i cembrani, che allungano alla mezzora con Marchi; allo scadere Lorenzo Micheletti accorcia le distanze, mentre al 55’ Fontana pareggia il conto.

Nel prossimo turno il Fiemme scenderà sul campo caldo di Gardolo, mentre l’Aquila ospiterà il Telve. Sulla carta è un turno favorevole per Pinè, che aspetta la Dolomitica, ed Azzurra, impegnata contro la Cauriol; ci aspettiamo faville da Ortigaralefre-Calceranica e Verla-Vattaro, squadre che non hanno pressioni di classifica e quindi potranno sfidarsi a viso aperto, mentre lì’Audace dovrà fare bottino pieno contro il Povo per sperare ancora nella salvezza.








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy