ECCELLENZA - IL SAN MARTINO FERMA LA CORSA DEL LEVICO - BarSportItalia.it

ECCELLENZA - IL SAN MARTINO FERMA LA CORSA DEL LEVICO

Pubblicato: Domenica 6 Aprile 2014 da: Miki

(Tratto da USLEVICOTERME.IT) - Dopo un primo tempo magistrale, durante il quale avremmo potuto segnare più volte nella porta del San Martino, nella ripresa abbiamo subito il ritorno degli avversari, chiudendo il match odierno sul risultato di 1-1. Peccato, perché era la giornata giusta per accorciare maggiormente la classifica, se non addirittura conquistare il vertice.

Subito i nostri ragazzi in attacco: bastano cinque minuti a Conci per provarci con un pallonetto, ma la palla sorvola di poco la traversa; al 9' invece è il turno di Meneghini, ma il suo tiro ad incrociare termina a lato . Al 18' sfioriamo nuovamente il vantaggio al termine di un'azione prolungata: Conci tenta il tiro, Platter respinge corto, ma Filippini non trova lo spiraglio giusto. Il nostro numero dieci ci riprova un minuto più tardi, quando ruba palla sulla trequarti ed arrivato in area calcia, ma Platter ci mette i guantoni. Il vantaggio è nell'aria ed arriva al 21’ con Sferrazza , che salta il portiere avversario in uscita e deposita in fondo al sacco. Al 26’ punizione dal limite affidata a Lucena Gonzales, ma la palla si stampa sul sette.

La musica cambia nella ripresa: prima Valentin Brugger prova il tiro da fuori area, mancando la nostra porta, mentre al 9’ Tscholl respinge in rete una corta respinta di Fracalossi. Al 14’ Conci cade al limite dell’area avversaria dopo un contrasto con Hans Rudi Brugger, fallo ignorato dal direttore di gara. Il San Martino ci riprova con Fischer, ma Fracalossi vigila e respinge. Sul cambio di fronte Sferrazza lavora un buon pallone sulla destra e serve Baldessari, che tira a botta sicura, ma Haller respinge oltre la linea di fondo. L’ultimo sussulto della gara lo regala nei minuti di recupero Conci, che corregge in fondo al sacco una punizione dalla sinistra di Meneghini, ma il signor Volpato aveva già fischiato per carica del centravanti termale sul portiere altoatesino.

LEVICO – SAN MARTINO 1 - 1

RETI: 21’ pt Sferrazza (L), 9’ st Tscholl (S)

LEVICO: Fracalosssi, Ceccon, Iachemet, Meneghini, Lucena Gonzales (38’ st Nicolussi Paolaz), Peruzzi, Sferrazza, Pancheri, Conci, Filippini (23’ st Betti), Sartori (8’ st Baldessari). All. Melone

SAN MARTINO: Platter, Brugger H., Tscholl, Haller, Eder, Pixner, Pichler (23’ st Kofler), Brugger V., Lanthaler Da., Fischer, Lanthaler Do. (40’  st Hillerbrand). All. Cortese

ARBITRO: Volpato di Merano (Lorenzi e Franconieri di Bolzano)

NOTE: Giornata calda. Ammoniti Sartori (L), Fischer (S), Peruzzi (L), Pancheri (L).








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy