CICLISMO - TOUR DE LA SARTHE PER FARE GAMBE - BarSportItalia.it

CICLISMO - TOUR DE LA SARTHE PER FARE GAMBE

Pubblicato: Luned́ 7 Aprile 2014 da: Miki

(COMUNICATO STAMPA WWW.DANIELOSS.IT) - Da domani si ricomincia a correre… dopo lo stop della campagna del nord, si ritorna a correre in terra francese.. domani scatterà il tour de le Sarthe fino a venerdì 11 aprile: 3 tappe e 2 semitappe!! Sempre alla ricerca della forma migliore!

Poi si passerà in Italia affrontando le strade su cui Daniel è cresciuto e ancora cresce…. Il giro del Trentino e poi il giro d’Italia!! Corse, queste, che ad inizio stagione non erano nemmeno in previsione ma che sono state inserite nel nuovo programma dopo l’infortunio per riuscire a recuperare il perduto..Entrambe corse molto dure che Daniel affronterà in supporto al team e all’uomo di classifica, ricordandosi sempre, però, che anche lo scorso anno la perla ce la regalata con il secondo posto nella tappa del Vajont….. e chissà che quest’anno non sia la volta giusta per salire nuovamente sul podio nelle famose tappe di trasferimento! Attenzione, si farà notare!

E non ci saremo sulle strade del Trentino! Non possiamo mancare, siamo qui! Sempre in cerca dello smalto migliore noi siamo vicini a Daniel e lo spingeremo nei momenti più difficili! Forza Daniel e speriamo che questo cambio programma ti porti veramente bene!








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy