ECCELLENZA E PROMOZIONE IN CAMPO A PASQUETTA! - BarSportItalia.it

ECCELLENZA E PROMOZIONE IN CAMPO A PASQUETTA!

Pubblicato: Domenica 20 Aprile 2014 da: Fede

Dopo i pareggi in Val Giudicarie nella giornata di sabato (Comano Fiavè – Brixen 3-3 e Calciochiese – San Giorgio 2-2), la 27^ giornata del massimo campionato regionale si concluderà nella giornata di domani, lunedì 21 aprile. Fari puntati, senza ombra di dubbio, sul campo Comunale di Mori, dove la capolista Mori S.Stefano (45 pt) ospiterà il Levico Terme (43pt), reduce dal deludente pareggio per 2 a 2 contro la Plose nel recupero che ha negato ai gialloblù l’aggancio alla vetta. Un match che potrebbe regalare dei risvolti non da poco sul campionato: in caso di vittoria dei ragazzi di mister Zoller, il Mori S.Stefano si porterebbe a 48 punti, quattro lunghezze in più del Comano Fiavè, cinque sul Levico Terme e ben sette sulla coppia San Giorgio e Calciochiese, aspettando un sempre più sorprendente Termeno (42pt) che ospiterà il Valle Aurina (34pt). Nel caso contrario, ossia una vittoria gialloblù, la classifica si accorcerebbe smisuratamente nella parte alta, con sole tre giornate ancora da giocare, con il Levico che balzerebbe in vetta a 46 punti, il Mori rimarrebbe fermo a 45 punti, Comano Fiavè a 44 aspettando sempre il verdetto tra Termeno e Valle Aurina. Concludono il programma di giornata: Salorno-Alense (ore 19.00), San Martino-Bozner, Plose-Appiano, e Trento-Naturno.

Scendiamo in promozione, dove gli unici che potranno permettersi una gira fuori porta sono i ragazzi del Lavis (54pt) e del Rovereto (32pt) che si sono affrontati domenica scorsa allo stadio Quercia impattando sull’1 a 1 e quelli dell’Anaune, sconfitta in casa dal Villazzano per 1 a 0 (match giocato sabato). Il big-match di giornata sarà senza dubbio Rotaliana (40pt) – Porfido Albiano (44pt), con i ragazzi di Pistolato che in caso di vittoria potrebbero ricucire lo strappo fino a -7 dalla capolista. Match sulla carta alla portata per la Bassa Anaunia (41pt) che sarà di scena sul campo del fanalino di coda Pieve di Bono (9pt). Punti salvezza pesanti in palio nello scontro tra Fassa (17pt) e Pinzolo Campiglio (22pt), mentre la Ravinsense (23pt) di Ciano Gabrielli andrà a far visita alla Condinese (36pt). Impegno casalingo delicato per il Borgo (27pt) che non dovrà fallire contro l’Arco (37pt) per non essere risucchiato nella zona calda della classifica. Concludono il programma di giornata: Baone-Castelsangiorgio, Anaune-Villazzano.

Calcio d’inizio ore 16.00.




baby2018-01-09 02:40:24
It is for the folks who are playful, active, stylish and replica watches sporty even in their day-to-day activities and love technological stability without looking like wearing a piece of fake breitling technology on their wrist. rolex replica indeed travels an interesting path that way. A very urbanely and uniquely designed watch that grabs attention as a dressier choice to be sported at the right occasions. The rolex replica sale is about the subdued, everyday style with class at manageable price. Over the past two decades and a half, the breitling replica uk from street cultures, dance music and high-performance lifestyles. The replica watches uk fuses all that and stands out from the rest of the fashion watches.





© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy