ECCELLENZA – LEVICO AL COMANDO!! - BarSportItalia.it

ECCELLENZA – LEVICO AL COMANDO!!

Pubblicato: Martedì 22 Aprile 2014 da: Fede

MORI S.STEFANO – Grazie alla vittoria per 4 a 1 sul sintetico di Mori, il Levico balza in vetta alla classifica del campionato di eccellenza con 46 punti, una lunghezza in più della squadra di mister Zoller e due punticini del Comano Fiavè con ancora tre match da giocare, 270 minuti (…più recupero!) che diranno chi sarà la regina di questo campionato davvero equilibrato.

Partita sicuramente a due volti quella giocata nel pomeriggio di ieri. Un 4 a 1 forse un po’ troppo pensante per il Mori che per quasi tutto il primo tempo ha tenuto in mano le redini del gioco, mantenendo alto il baricentro. La gabbia costruita attorno a Lucena Gonzales sembra funzionare: Manica, Cristololotti e Sceffer non danno respiro al playmaker termale, i rifornimenti per bomber Conci faticano ad arrivare, mentre Filippini è spettatore non pagante. Purtroppo, dopo pochi minuti, mister Melone dopo pochi minuti deve fare subito a meno di Ponticelli (scavigliato), al suo posto Moreno “Peru” Peruzzi che si posizione in mezzo alla difesa a dar man forte a Meneghini. La maggior pressione del Mori S.Stefano porta il meritato vantaggio al minuto al minuto 34: calcio d’angolo e colpo di testa di Concli sul secondo palo. La reazione degli ospiti stenta ad arrivare e si va all’intervallo con il Mori meritatamente in vantaggio.

Non sapremo mai avrà detto mister Melone ai ragazzi negli spogliatoi, ma una cosa è certa, la squadra rientra in campo trasformata e bastano pochi minuti per trovare il pareggio con un bel destro di Filippini che si infila sul palo più lontano dove Poli non può arrivare. L’1 a 1 sveglia il Levico Terme e da lì a poco (8’) è Conci a trovare la deviazione vincente su un lancio lungo dalle retrovie. Il Mori subisce il colpo e fatica a rialzare la testa e al 33’ arriva la terza rete ancora con Conci, bravo a ribadire in rete una palla vagante in area. La squadra di Zoller alza bandiera bianca e dopo una traversa di Filippini,  al 38’ arriva la tripletta per Conci con una bella azione personale, 4 a 1 e titoli di coda. Domenica prossima a Levico Terme arriverà il San Giorgio di Pat Morini.




baby2018-01-09 02:43:16
The seven vertical columns at the top of the dial show the fake rolex sale months from January to December. The columns got a year disc shat shows from 2003 to 2024. The replica watches sale calendar is set by pressing the pusher at the 2 o’clock. The last two digits of the year are set first and then aligned to the column with the name of the rolex replica uk month you want. Leap years are printed in red. The bottom part of the dial shows another seven columns, containing the rolex replica sale dates from 1st to 31st. The arrangement is more like standard calendars. The days-disk is at the top of the replica watches uk columns. Pressing the pusher rotates both the year and day discs. Some might call the rolex replica featuring a rather busy-looking dial, but at 44mm, it doesn’t overfill.





© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy