PRIMA - SORPRESA AUDACE, SCAPPA IL FIEMME - BarSportItalia.it

PRIMA - SORPRESA AUDACE, SCAPPA IL FIEMME

Pubblicato: Venerd́ 2 Maggio 2014 da: Miki

Senza ombra di dubbio l'ultima giornata è stata molto favorevole per il Fiemme, che battendo nel big match il Pinè, grazie alle marcature di Tomasi e Varesco, ha potuto allungare in classifica, visto che Aquila e Calceranica hanno impattato senza segnare. La doppietta di Piffer e la rete di Rigotti permettono all'Azzurra di superare il Vattaro, cui non basta il gol di Bertholom, e volare al terzo posto, scavalcando il Pinè. 

La vera sorpresa del 22esimo turno, però, è stata la vittoria dell'Audace ai danni del Gardolo, travolti dalla doppietta di Battisti e la segnatura di Sferrazza, cui ha risposto la rete della bandiera di Laratta. I panizari raggiungono a quota 12 punti la Cauriol, sconfitta dal gol di Manuel Micheletti, e possono sperara ancora in una salvezza difficile. Damiano Stefani e Floriani regalano i tre punti all'Ortigaralefre contro la Dolomitica, mentre raccoglie un importante successo in chiave salvezza il Povo Scania, che espugna per 4-1 Verla: cembrani in vantaggio con Pellegrini alla mezzora, ma nella ripresa i collinari ribaltano il risultato grazie alla tripletta di Bommassar e la marcatura di Zottele.

Nel prossimo turno la capolista Fiemme scenderà a caccia di punti a Telve, mentre l'Aquila è attesa da un Povo alla ricerca della tranquillità. Per quanto riguarda la lotta salvezza, l'Audace dovrà sudare in casa del Pinè, ma anche la Cauriol a Vattaro potrebbe non avere vita facile. Sulla carta più agevole il turno della Dolomitica, tra le mura amiche contro il Verla; chiudono il programma Calceranica-Azzurra e Gardolo-Ortigaralefre.

 








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy