PRIMA - FESTA PER IL FIEMME, LOTTA ALLE SPALLE - BarSportItalia.it

PRIMA - FESTA PER IL FIEMME, LOTTA ALLE SPALLE

Pubblicato: Venerd́ 9 Maggio 2014 da: Miki

Domenica di festa per il calcio fiemmese: la rete di Tedoldi sul sintetico di Telve regala la vittoria ai ragazzi di Zaopo, che dopo aver ricevuto la notizia della sconfitta dell’Aquila, hanno potuto sciabolare le bottiglie di spumante. Una promozione meritata per la supremazia dimostrata durante tutta la stagione, quindi non ci resta che fare i complimenti ai biancorossi, che sabato sera, al termine dell’anticipo contro l’Audace, faranno festa fino al mattino. BRAVI!!!

Tornando al calcio giocato, il successo conquistato dal Povo contro l’Aquila permette ai collinari di guadagnare punti pesanti per non retrocedere: Tamborsky e Viganò vanificano la rete di Tanel, mentre la diretta concorrente Dolomitica cedeva sotto i colpi del Verla, 2-0 firmato da Covino e Holler. Nei prossimi turni si lotterà per il secondo posto, ora in mano all’Aquila, ma Pinè ed Azzurra non mollano: l’undici di Zenobi non fa sconti all’Audace (3-1 Fontana, Tondini, Nonaj; Betti), mentre la Sparano’s band ha impattato in riva al lago 2-2 (doppiette di Anderle e Rigotti) col Calceranica, con la testa già proiettata alla finale di coppa. Finisce senza vincitori Gardolo – Ortigaralefre: al vantaggio cittadino di Diagne, risponde la marcatura di Caon; vittoria sonante per il Vattaro, che rifila cinque reti alla Cauriol: doppietta di Malacarne, Bertholom, Zuccatti e Tamanini per i ragazzi di Curzel, cui risponde Partel.

Nel prossimo turno, detto già dell’anticipo Fiemme-Audace, si prospettano impegni tosti per Aquila e Calceranica, impegnate contro le pericolanti Dolomitica e Cauriol, mentre il Pinè farà visita ad una tranquilla Ortigaralefre. Aria di derby per l’Azzurra contro il Povo; chiudono il programma Vataro-Telve e Verla-Gardolo.








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy