VOLLEY - A UN PASSO DAL SOGNO - BarSportItalia.it

VOLLEY - A UN PASSO DAL SOGNO

Pubblicato: Venerd́ 9 Maggio 2014 da: Miki

(COMUNICATO STAMPA DELTA INFORMATICA) - Un vittoria per coronare un sogno. O meglio una prima parte del sogno. La Delta Informatica cerca in Friuli contro il Città di Martignacco quei punti che le mancano per chiudere la primo posto la stagione regolare e garantirsi così dei vantaggi nella griglia dei playoff. In provincia di Udine (fischio d’inizio ore 18) la Delta ha un unico obiettivo: la vittoria. Se arriverà le ragazze di mister Koja giocheranno nei playoff contro Settimo Torinese, prima del girone A, potendo giocare in casa a Pergine gara 1 e l’eventuale gara 3. In caso di sconfitta la Delta avrebbe poi una seconda possibilità, a metà giugno, affrontando la squadra che uscirà vincitrice dagli scontri diretti tra seconde e terze dei gironi. Ma ora non è tempo per fare troppi calcoli e studiare possibili combinazioni. La squadra, come ha spesso saputo dimostrare nel corso dell’anno, è concentrata su una partita alla volta. Le padrone di casa sono già salve e non hanno più nulla da chiedere al campionato, se non provare a chiudere in bellezza davanti al proprio pubblico. Le friulane, quindi, potranno scendere in campo senza nulla da perdere, tirando a tutto braccio in ogni situazione di gioco. La Delta in settimana ha dimostrato di essere concentratissima sull’obiettivo: mister Koja ha potuto lavorare con tutto l’organico a disposizione e il gruppo ha dimostrato di aver smaltito sia l’euforia per il successo in Coppa Italia sia la delusione per la sconfitta a Piacenza. In avvio la Delta si affiderà al sestetto titolare, con Demichelis in regia, Marchioron opposto, Martini e Pirv di banda, Fondriest e Candi al centro con Polato libero. 

COSI’ ALL’ANDATA: 

DELTA INFORMATICA - CITTA’ DI MARTIGNACCO 3-0

25-22, 25-22, 25-10

DELTA: Marchioron 17 (14a+3m), Demichelis 2 (2a), Pirv 10 (9a+1b), Martini 6 (6a), Fondriest 7 (7a), Candi 10 (4a+6m), Polato (L), Bonafini 1 (1b), Bisoffi 0, Paoloni 1 (1a), Todesco 1 (1b), Dorighelli ne.

Allenatore: Koja

MARTIGNACCO: Cozzo 13, Scalettaris 1, Banello 4, Bordon 6, Bianchin 4, Caravello 9, Romani 0, Dian (L), Rena 0, Mazzonetto 4, Zampis ne, Russo ne.

Allenatore: Cuttini








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy