SECONDA - FINISCE PARI IL BIG MATCH - BarSportItalia.it

SECONDA - FINISCE PARI IL BIG MATCH

Pubblicato: Domenica 11 Maggio 2014 da: Miki

Niente da fare: il Civezzano non può ancora stappare lo champagne; il gol di Alidemiraj a pochi minuti dallo scadere, infatti, spegne la gioia biancoazzurra, ma non  sono mancate le emozioni nello scontro al vertice tra Valsugana e Civezzano.

Subito ospiti protagonisti: Casagranda riceve un lancio sulla sinistra, s’accentra e lascia partire una conclusione che Spagolla para senza problemi. Tre minuti più tardi Bonvecchio sblocca il risultato con una punizione d’esterno che il numero uno valsuganotto guarda smorzarsi in fondo al sacco. La risposta dei padroni di casa è un colpo di testa di Sandro Dalsaso sugli sviluppi di un corner, ma la mira è imprecisa. La partita prosegue su buoni ritmi, con diverse occasioni su entrambi i fronti d’attacco, senza tuttavia impensierire i due portieri.

Nella ripresa i padroni di casa scendono in campo con maggior vigoria: al 13’ la punizione di Micheli sibila a lato di poco, mentre alcuni minuti più tardi Strisciuglio interviene anticipando Alidemiraj. Sul cambio di fronte Carnielli scappa in contropiede, ma calcia a lato. A cento secondi dal triplice fischio un lancio lungo da centrocampo coglie impreparata la retroguardia biancoazzurra, così ne approfitta Alidemiraj per pareggiare i conti. Finale incandescente con due espulsioni per proteste ai danni di Bonvecchio e Carnielli.

Valsugana – Civezzano 1 – 1

RETI: 5’ pt Bonvecchio (C), 43’ st Alidemiraj (V)

VALSUGANA: Spagolla, Dalsasso, Bressanini, Carraro (22’ st Zonca Mat.), Zanol, Dalsaso D., Zonca Mar. (36’ st Bertoldi), Basso, Dalsaso S., Micheli, Battisti (19’ st Alidemiraj)

CIVEZZANO: Strisciuglio, Dorigoni, Tomasi, Carlin, Ravanelli, Bonvecchio, Zeni (36’ st Leonardi), Piva, Ricci (11’ st Carnielli), Casagranda (41’ st Gennara), Casagrande. All. Ravagni

ARBITRO: Sartori di Rovereto

NOTE: Espulsi al 50’ st Bonvecchio (C) e Carnielli (C) per somma di ammonizioni. Ammoniti Bressanini (V), Zanol (V), Tomasi (C), Bonvecchio (C), Carnielli (C), Casagranda (C), Casagrande (C)








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy