PRIMA - SCONFITTA INDOLORE PER L'AQUILA TRENTO - BarSportItalia.it

PRIMA - SCONFITTA INDOLORE PER L'AQUILA TRENTO

Pubblicato: Venerd́ 30 Maggio 2014 da: Miki

Si è chiuso il sipario anche sul campionato di Prima categoria: l’unica squadra che continuerà a sudare sui campi da calcio per un paio di settimane è l’Aquila Trento, che disputerà gli spareggi con le altre seconde degli altri gironi (Nago Torbole e Spormaggiore), mentre per le altre squadre vale il “rompete le righe e ci vediamo a fine luglio”. 

Chiude con una sconfitta il Fiemme, che non riesce ad espugnare il campo dell’Ortigaralefre: al vantaggio biancorosso del solito Varesco, rispondono Cenci e Allieri, regalando la vittoria a mister Felicetti. Niente da fare,invece, per il Pinè, che vince sì lo scontro diretto con l’Aquila, ma non riesce a scavalcare i trentini in classifica: sblocca subito le marcature Tanel, ma i giallo viola reagiscono con Marco Tondini e Zurlo; ad inizio ripresa nuovo sorpasso dei padroni di casa con i gol di Facchinelli e Franzoi, ma la reazione del Pinè si concretizza con le reti di Dellai e Nonaj, per il definitivo 3-4. Goleade per Azzurra (7-2 contro il Gardolo: Pontalti 2, Rigotti 3, Piffer 2, Nardelli e Diagne), Telve (7-2 al Povo: Dalfollo, Simone Agostini 2, Manuel Micheletti, Francesco Micheletti 2, Peter Agostini, Golob e Cretì) e Verla (4-0 all’Audace: Covino, Brugnara 2, Pellegrini), mentre entusiasma il derby Vattaro-Calceranica: vantaggio ospite con Anderle, cui risponde immediatamente Biasioni; nella ripresa il team di Curzel si porta avanti con Bertholom, ma Galler fissa il definitivo 2-2. La Cauriol si regala l’ultima gioia in Prima, battendo 3-1 la Dolomitica: Zorzi, Dellagiacoma e Partel vanificano il rigore di Demozzi.

Ora meritate ferie, anche se incombono già i numerosi tornei: l’ultimo appuntamento della stagione è il nostro pagellone di fine campionato, che uscirà nelle prossime settimane. Aloha!!!!








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy