SECONDA - IL VALSUGANA VOLA IN FINALE - BarSportItalia.it

SECONDA - IL VALSUGANA VOLA IN FINALE

Pubblicato: Mercoledý 4 Giugno 2014 da: Miki

La mossa Alidemiraj da scacco al Cristo Re e consegna al Valsugana il pass per la finale: mister Dietre dopo un primo tempo abbastanza anonimo indovina ad inizio ripresa il cambio vincente, che mette alle corde la formazione ospite. Forse il 3-0 è un risultato troppo pesante per l'undici di Zeni, che nei primi sessanta minuti di gioco aveva espresso un buon calcio, senza tuttavia creare grossi grattacapi a Spagolla.

Il primo pericolo si registra al 13' quando Celoro deve uscire al limite dell'area per anticipare Bressanini, mentre quattro minuti più tardi Basso serve l'accorrente Battisti, ma il tiro termina alto di un metro. Il Cristo Re controlla il gioco, ma nessun giocatore scalda i guantoni di Spagolla, così il Valsugana ci prova con una punizione di Carraro, che sorvola di poco la porta avversaria. In chiusura di tempo Cordovilla potrebbe sbloccare il risultato, ma da posizione defilata spara alto.

Nella ripresa il Valsugana entra in campo con un altro piglio e preme subito il piede sull'accelleratore, ma Sandro Dalsaso perde l'attimo buono per concludere, mentre il Cristo Re può recriminare per un fallo di mano in area, non visto dall'arbitro. Al 22' il risultato si schioda con il neoentrato Alidemiraj, che corregge in fondo al sacco una punizione dalla sinistra; il numero 18 raddoppia quattro minuti più tardi, sfruttando il velo di Sandro Dalsaso. La gara si chiude alla mezzora quando Battisti in velocità brucia la difesa avversaria e sigla la terza rete valsuganotta.

VALSUGANA – CRISTO RE 3 - 0

RETI: 22’ st, 26’ st Alidemiraj, 30’ st Battisti

VALSUGANA:  Spagolla, Debellis, Bressanini, Lucca, Zanol, Dalsaso D., Bertoldi (12’ st Alidemiraj), Basso, Dalsaso S., Carraro (17’ st Zonca Mat.), Battisti (31’ st Zonca Mar.) All. Dietre

CRISTO RE: Celoro, Hosni, Colombo, Maselli (36’ st Marogna), Decarli D., Calì, Lentini (35’ st Pardo), Romano, Uka, Dabizlievic, Cordovilla (38’ st Decarli M.) All. Zeni

ARBITRO: Carpentari di Trento (Dagostino – Serafini di Trento)

NOTE: Spettatori 170 circa. Ammoniti Maselli (C), Bressanini (V), Decarli D. (C), Lentini (C), Alidemiraj (V), Romano (C), Uka (C)








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy