DO CIACERE CON TEO BOMBERTRISTE PARLATO - BarSportItalia.it

DO CIACERE CON TEO BOMBERTRISTE PARLATO

Pubblicato: Venerd́ 8 Agosto 2014 da: Fede

Un gradito ritorno su BAR SPORT ITALIA...che non ha bisogno di presentazioni...

Ciao Teo, innanzitutto ben ritrovato sul nostro portale!! Innanzitutto tutti vogliono sapere se hai davvero attaccato le scarpe al chiodo?

La verità l'è che le scarpe non l'ho mai messe ma penso sia giunto il momento de smetter!! Andrò ad allenarmi quando potrò ma quando ho detto a patron Facchinelli "non considerarmi più un giocatore " mi ha risposto "non l'ho mai fat" ....!!

 

Ma se lo hai fatto tu, perché Roberto Oliver Acton Arcari è ancora sui terreni di gioco?

Arcari è ancora sui campi perché ormai so moglie el lo fa dormir en garage e al laoro i l'ha spostà da n'ufficio a quel che era en cesso... Ghe tocca zugar per respirare en po' de aria e lavarse.

 

Torniamo al calcio giocato o presunto tale….D, eccellenza e promozione.

Riguardo alla serie D non saprei perché non mi abbasso a questo calcio agricolo regionale dopo la mia gloriosa carriera.... Mezzocorona è ancora in balia dal punto di vista societario da quello che si legge e del Mori non conosco molto e infine il Dro dopo la salvezza all'ultimo respiro mi sembra abbia ricomposto quel "gruppo" che alla Fersina ha lasciato il segno (Ciurletti , Bazza , Calca, Dona, Cicuttini). Anzi Dona se te voi segnar 25 goal ne veden a Studio Uno... Riguardo all'eccellenza da quello che ho letto ci sono squadre come Levico Terme, Virtus Don Dosco e Bozner che hanno fatto a gara per il colpo più grosso ma da trentino spero tanto che sia la volta buona per il Levico. Per quanto riguarda la promozione mi tocchi un po’ nell'orgoglio visto che mio papà siede sulla panchina della Rotaliana! Sicuramente tutti gli occhi sono sulla nuova società della città e le pressioni sono tutte su di loro e auguro a mio padre di far un campionato nelle zone alte della classifica e credo che come organico abbia le potenzialità per dire la sua fino alla fine

 

Due battute sulla prima categoria…

Per quanto riguarda il girone A penso che Pieve, Tione e  Nago possano lottare fino in fondo, mentre nel girone B credo che il Rovereto, assieme ad Aldeno, Calceranica e Aquila possano giocarsela anche se l’Aquila dovrà fare i conti con l'assenza del suo giocatore più forte di sempre...Cioè mi!!  nel girone C il Pinè con l'Azzurra le vedo davanti alle altre anche perché le ho incontrate l'anno scorso e il Calisio potrebbe essere la sorpresa dal momento che si è liberato di quel pachiderma con la lavatrice di Arcari.

 

Saluta chi vuoi...

Vorrei salutare Costant e Robinho che finalmente i è nadi via con le loro sdraze e fare un in bocca al lupo ai miei fratelli Philippe Vidalot e Max baldo per il loro campionato!! Al me Vecio non ghe digo nient per che se ghe porto sfiga el me carga de legnade!! Tanto el retrocede! Ah... un saluto al Ciurla nella speranza che ogni tanto metta una foto con tetto panoramico in auto. Saluto Corrado Cortelletti che dopo aver rovinato la mia gloriosa carriera in un Fersina-Azzurra di coppa ha deciso di appendere definitivamente le scarpe al chiodo…Ora l'era !!

 




Migufreeva2017-10-03 12:16:55
Side Effects Of Amoxicillin In Cat [url=http://levitrial.com]levitra samples overnight[/url] Propecia Cost Merck Progesterone Hormone Replacement Store Canada Pharmacy Without Prescription

Migufreeva2017-10-03 12:16:54
Side Effects Of Amoxicillin In Cat [url=http://levitrial.com]levitra samples overnight[/url] Propecia Cost Merck Progesterone Hormone Replacement Store Canada Pharmacy Without Prescription





© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy