PROMOZIONE - A BORGO SI PUNTA ALLA SALVEZZA - BarSportItalia.it

PROMOZIONE - A BORGO SI PUNTA ALLA SALVEZZA

Pubblicato: Giovedý 14 Agosto 2014 da: Miki

Giovani, ma spavaldi con l'obiettivo di salvarsi il primo possibile... Questi i propositi del Borgo 2014-15, che sarà guidato dal confermato Giancarlo Marchi. Come da tradizione i giallorossi hanno fatto un mercato oculato, puntando a rinforzare la propria rosa con giovani della zona.

Sicuramente l'acquisto più importante è quello del centrocampista Marco Ferrai, classe '94, ma con già diverse presenze in Eccellenza con le maglie di Porfido Albiano e Salorno. Altri arrivi sono i giovani Fiori (p, Levico Juniores), Sbaffo (a, Levico Juniores) e Cappello (d, Fersina Juniores). Hanno invece salutato Borgo il difensore Dietre, accasatosi alla Ravinense, ed il centrocampista Andreatta, approdato al Roncegno in Seconda. 

Come hanno più volte dichiarato i dirigenti, il primo obiettivo stagionale è quello di conquistare la matematica permanenza in Promozione, ma l'organico potrebbe permettere qualche posizione più alta; molto dipenderà dalla prima parte del campionato, solitamente ostica per i giallorossi.

Questo il roster a disposizione di mister Marchi:

PORTIERI: Crnjac, Fiori e Mylonas

DIFENSORI: Bernardi, Cappello, Gaiardo, Gubert, Mengarda, Nervo Andrea, Sirignano

CENTROCAMPISTI: Caumo, Dalsasso, Driouchy, Feller, Ferrai, Sartori (foto sx), Sordo, Vinante

ATTACCANTI: Gonzo, Marchi, Nervo Oscar, Sbaffo, Zampiero

 








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy