CALCIO A 5 – DX GENERATION A VALANGA SUL MALCAPITATO LEGION OF DOOM! - BarSportItalia.it

CALCIO A 5 – DX GENERATION A VALANGA SUL MALCAPITATO LEGION OF DOOM!

Pubblicato: Sabato 3 Dicembre 2011 da: Fede

©BarSportItalia.itLEVICO TERME – Dopo la bella vittoria di martedì sera contro la Tridentum per 9 a 5 (…che è valsa il passaggio del turno in coppa!), la capolista DX non si ferma neppure nella serata di venerdì 2 dicembre nella dodicesima giornata di campionato. Sul parquet di Levico Terme la formazione della “presidentissima” Barbara Moschen ha pesantemente sconfitto per 12 a 4 il malcapitato Legion of Doom... e non c’era modo migliore per festeggiare il compleanno del capitano “LUCIO”!! (nella foto in basso)

Come sette giorni fa, nel derby, l’avvia di gara è sostanzialmente equilibrato e a sorpresa sono gli ospiti a passare in vantaggio grazie ad un contropiede micidiale; la Dx non ci sta e dopo pochi minuti ci pensa uno scatenato Roccabruna a portare il punteggio in parità. La squadra ospite, nonostante il divario in classifica, cerca di far fronte alle folate della Dx, ripartendo poi di rimessa ed è proprio su una di queste che trova il nuovo vantaggio, grazie alla complicità dell’estremo difensore di casa. ©BarSportItalia.itE come dice il proverbio…”Non svegliate il can che dorme”…passano pochi secondi e ancora Roccabruna trova il nuovo pareggio, pareggio che dura assai poco perché, Eccher in pochi minuti, realizza una doppietta che porta il punteggio sul 4 a 2 e prima dell’intervallo ancora Roccabruna porta a 5 le rete della DX.

Dopo l’intervallo il Legion of Doom trova la rete che potrebbe riaprire il match (5-3)…ho detto potrebbe, perché ci pensa “uragano” Gretter ha chiudere il match; in poco più di 5 minuti, il capocannoniere del campionato, mette a segno 4 rete che non danno scampo agli ospiti, poi ad arrotondare il punteggio ci pensano Bolgia, Bonato e Dorigatti.

Prossimo appuntamento per la Dx è fissato per venerdì prossimo in quel Sopramonte contro il Candriai, per l’ultima partita del girone d’andata. 








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy