COPPA - NELLA RIPRESA IL CALCERANICA DILAGA - BarSportItalia.it

COPPA - NELLA RIPRESA IL CALCERANICA DILAGA

Pubblicato: Domenica 31 Agosto 2014 da: Francy

Non è mancato niente agli spettatori oggi presenti a Calceranica: molte azioni, sei reti e due squadre scese in campo con un unico obiettivo, vincere. Alla fine a gioire sono i padroni di casa, ma anche gli ospiti non hanno demeritato: ora però i gialloverdi di Furlan comandano il girone di coppa in solitaria e basterà un pareggio nel prossimo turno, per passare alla fase successiva.

Subito Ortigaralefre avanti con Allieri, che sfrutta nel migliore dei modi l'assist di Cesaro Felicetti e dalla distanza "uccella" Filici; poco dopo ci prova Anderle su punizione a pareggiare i conti, ma Stefani riesce ad evitare il gol gialloverde. Sul cambio di fronte Floriani gela gli spettatori casalinghi, timbrando il raddoppio di testa sugli sviluppi di un corner. Il clima in campo si fa quindi nervoso ed alcune azioni fallose culminano con l’ammonizione di Allieri per gioco pericoloso e di Crammerstetter per fallo di reazione.

Negli spogliatoi mister Furlan deve aver strigliato per bene i suoi, perchè nella ripresa i suoi giocatori escono in campo grintosi e determinati, accorciando le distanze al 9', grazie ad un rigore di Anderle. A metà frazione il Calceranica perviene al meritato pareggio con Matteo Nicolussi, che attraversa l’area della squadra ospite e con un tiro rasoterra insacca il pallone sul secondo palo. Nei minuti di recupero i gialloverdi dilagano con un'autogol di Voltolini e la seconda marcatura di Matteo Nicolussi, con uno spettacolare tiro da metà campo.

 

Calceranica - Ortigaralefre 4-2

RETI: 18’ pt Allieri (O), 23’ pt Floriani (O), 9’ st Anderle (C), 27’ st, 47’ st Nicolussi Ma. (C) 46’ st aut. Voltolini (C)

CALCERANICA: Filici, Cetto (26’ st Carotta) , Conci (25’ st Rosati), Piva, Crammerstetter, Passamani S., Nicolussi Ma., Passamani F., Galler (43’ pt Nicolussi Mo.), Anderle, Floriani (14’ st Scartezzini). All. Furlan

ORTIGARALEFRE: Stefani F., Montibeller (18’ st Guderzo), Moggio (10’ st Finco), felicetti Ca. (20’ st Felicetti P.), Voltolini, Floriani, Felicetti Ce., Slanzi, Stefani D. (1’ st Cuccaro, 38’ st Paoli), Vesco, Allieri. All. Felicetti

ARBITRO: Sandu di Trento

NOTE: al 7’ st allontanato dal campo l’allenatore del Calceranica per proteste

 

 








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy